top of page

LA SALUTE DEI NOSTRI BAMBINI

Pubblico·69 membri

Henry Pavlenko
Henry Pavlenko

Esperienze digitali e nuove piattaforme

Ultimamente sto cercando qualche piattaforma diversa dal solito per passare il tempo la sera, qualcosa di più moderno e meno caotico. Mi interessa soprattutto l’aspetto grafico e la facilità di utilizzo, perché molte pagine ormai sembrano tutte uguali. Qualcuno qui ha trovato recentemente un sito davvero piacevole da usare? Mi piacerebbe leggere qualche opinione sincera, soprattutto da chi ci passa parecchio tempo e tiene conto anche della velocità e dell’organizzazione generale.

6 visualizzazioni

Per me la praticità viene prima di tutto. Se apro una piattaforma e dopo pochi minuti mi sento confusa, difficilmente ci torno una seconda volta. Qualche settimana fa ho scoperto

e devo dire che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. L’ambiente è molto pulito, moderno e soprattutto non stressante da usare. Anche chi non passa ore online riesce a orientarsi subito senza problemi. Molte piattaforme oggi sembrano costruite solo per attirare attenzione con effetti esagerati, mentre qui tutto appare più equilibrato. Anche dal cellulare funziona bene e questo per me è fondamentale, visto che navigo quasi sempre da smartphone.

Edited

Membri

bottom of page