DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020, MILANO

GIARDINI PUBBLICI DI MARIO PAGANO

L'EVENTO

PERCHÈ MAMME RUN

“Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse”

Da sempre il ruolo di Mamma impone di “correre” su più fronti: lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica, marito etc.

è innegabile, le mamme corrono per tutti, ma raramente per se stesse; raramente una mamma riesce a dedicarsi al Running, per perseguire un benessere psicofisico che solo tale sport può donare a chi lo pratica. Per questo abbiamo ideato MAMMERUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse; una giornata evento  durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma.

 

QUANDO & DOVE?

MAMMERUN si svolgerà il 13 Settembre a Milano con ritrovo alle ore 10.00 e partenza alle ore 10.30 presso i Giardini pubblici di Mario Pagano (MM1, fermata Pagano).

           

CHI PUO' PARTECIPARE?

L’evento è aperto a tutti: mamme, bambini, mariti nonni zii e parenti al seguito. Chiunque desideri trascorrere una giornata in compagnia all'aria aperta è ben accetto.

IL VILLAGGIO DEI BAMBINI

L’evento si concluderà all’interno dei giardinetti di Pagano, dove dalle ore 10.30 sarà allestito il VILLAGGIO PER I BAMBINI, un insieme di attività di intrattenimento dedicate ai piccini.


IL PERCORSO

Il percorso si svolgerà all'interno dei giardinetti di Pagano. La distanza prevista è di 5 km da percorrere come meglio si desidera (camminando, correndo,  a passo libero, con o senza passeggini al seguito) con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso.  E' previsto anche un percorso mini da 2 km.

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy