• Il Club delle Mamme

NUOVO FILM D'ANIMAZIONE SHERLOCK GNOMES


E' uscito nelle nostre sale il 9 aprile il sequel di "Gnomeo e Giulietta", "Sherlock Gnomes".

Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti e incontrano Shelock Gnomes e il suo aiutante Watson, i quali sono alle prese con un nuovo mistero: qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi della città.

Infatti, appena arrivati a Londra, c'è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l'amore o l'amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

Questo sequel supera il precedente film per fantasia e divertimento. Nell'originale, la sola scenografia del prato risultava quasi clastrofobica, mentre qui viene superato il giardino e ci si sposta alla città di Londra, con un Sherlock "Gnomes" da una pronuncia inglese divertentissima!

Inoltre, vi è un cattivo tutto d'eccezione. Moriarty, nemico mortale di Sherlock e potente signore del crimine, qui impersonato da un folle addobbo, mascotte di una marca di torte e motore assoluto dell'avventura.

#film #animazione #sherlockgnomes

4 visualizzazioni

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy