top of page

Un matrimonio da favola: ecco la collezione di abiti da sposa ispirata alle principesse Disney

Avete sempre sognato di sentirvi una principessa Disney nel giorno delle vostre nozze? Ora è ancora più semplice: la casa di Topolino ha infatti annunciato una partnership con Allure Bridalsper la realizzazione di una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney.

E come sappiamo, le protagoniste delle favole Disney rappresentano moltissime donne dal momento che sono tante e ognuna diversa l'una dall'altra. Dall'abito romantico a quello più sensuale, dal respiro classico al taglio moderno: la collezione sarà composta di 16 abiti da stili diversi per poter avvicinare i gusti di ogni fan.

Per il momento sul sito Disney Wedding sono stati rivelati i concept di tre abiti: un abito a sirena ispirato alla sinuosa coda di Ariel, un romantico abito con decorazioni sul busto e lo strascico ispirato all'iconico vestito oro di Belle e un moderno modello ispirato al 'bayou' che fa da sfondo all'avventura di Tiana in'La principessa e il ranocchio'



La collezione completa, che vedrà anche modelli ispirati agli stili di Jasmine, Rapunzel, Biancaneve, Aurora e Pocahontas, sarà rivelata nel corso della New York Bridal Fashion Week ad Aprile 2020.















I prezzi partiranno da un minimo di 1.200 dollari fino a un massimo di 10mila.


Per maggiori informazioni Disney Wedding

bottom of page