top of page

TESTATO PER VOI!

infasil1.png

Mamme del club, oggi voglio condividere con voi un argomento “delicato” che riguarda l’igiene intima di noi donne. Non so come vi rapportiate voi, ma vi voglio raccontare la mia posizione rispetto a questo argomento.

Sono sempre stata una abbastanza attenta alla mia igiene intima, ma si sa, quando si è giovani e forti il corpo reagisce sempre bene. Poi, con le mie tre gravidanze, il corpo è cambiato, non solo esternamente, ma anche internamente. Il tempo da dedicare a noi stesse diventa sempre meno, anzi diciamocelo pure, diventa pari a zero e i piccoli segnali che ci manda il nostro corpo tante volte li ignoriamo a nostro discapito; va da sé che si presentano irritazioni, bruciori e chi più ne ha più ne metta, che poi si traducono in infezioni batteriche… Aiuto e adesso cosa si fa?

Io ne ho provate di ogni, dai rimedi della nonna, ai consigli vari… ma tante volte si potrebbe evitare questo minestrone, se solo ci si conoscesse un po’ meglio e quindi scegliendo il prodotto giusto rispetto alle nostre esigenze.

Si sa che diventare mamma, è una cosa meravigliosa, è la vita che genera vita, e solo il nostro corpo lo può fare, ma poi quando arriva un “nanetto” in casa, esiste solo lui, diventiamo espertissime di tutto: di cambi di pannolini, cremine per i culetti, di pappe etc… mettendo in secondo piano, anzi tante volte annientando, il nostro essere donna.

Infasil ha creato una nuova linea di detergenti intimi, specifici per ogni fase della vita di noi donne: Infasil detergente intimo Neutro con Linfa n+, per garantire protezione e sicurezza in ogni situazione, Infasil detergente intimo Lenitivo con Linfa n+ per le donne che soffrono di fastidi legati alla secchezza e Infasil detergente intimo Freschezza con Linfa n+, per le giovani donne fresche e dinamiche.

Io ho provato Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+ e devo dire che il mio corpo ha risposto davvero bene. È un detergente intimo che nutre e rinforza le difese intime e grazie alla sua efficace azione lenitiva dà sollievo alle donne che soffrono di fastidi associati alla secchezza. Infasil Lenitivo deterge delicatamente senza alterare l'equilibrio fisiologico delle parti intime e svolge un'efficaceazione lenitiva donando una piacevole sensazione di sollievo. Grazie al suo attivo idratante, che contribuisce a ripristinare il corretto contenuto di acqua e la fisiologica elasticità cutanea a livello delle parti intime, restituiscetutta l'idratazione di cui si ha bisogno.

Perché mamme, tante volte basta veramente solo un piccolo gesto di attenzione per stare meglio, una piccola coccola che non porta via tempo, è un gesto che facciamo tutti i giorni, ma basta farlo con un prodotto adatto a noi e possiamo evitare dei piccoli disturbi che se trascurati possono trasformarsi in qualcosa di più complicato e lungo da risolversi.

Mamme del Club, segnate in cima alla lista della spesa: Infasil detergente intimo con Linfa n+, per cominciare a volerci più bene con un piccolo gesto!!!

Scoprite altre storie di donne al blog dedicato sul magazine IO Donna!

bottom of page