top of page

Conciliare lavoro e famiglia: QF

Q come quoziente e f come famiglia: Qf. Questo il nome dello spazio di coworking con area baby, situato in via Procaccini, a due passi da Corso Sempione.

Nato per iniziativa di due giovani donne, mamme, nonché amiche, Erika Martinazzoli, web designer, e Raffaella Celi, psicologa, Qf si presenta a tutti gli effetti come una location polifunzionale, con spazi adattabili a ogni esigenza, smart e confortevoli.

Qbaby_laboratori.png
Qf_cucina.jpg

Progettato dai designer d’interni, Lucia Andrea Forni (Laf) e Leonardo Battistini, vanta una superficie di 200 mq, accuratamente arredati. A disposizione di professionisti, creativi, lavoratori stabili o anche solo di passaggio, ci sono dieci postazioni di lavoro in open space, di cui sette distribuite su un grande e suggestivo tavolo centrale di legno d’abete, ricavato da vecchie tavole da ponteggio lavorate a mano, altre tre sul bancone laterale.

A completare l’offerta, una sala meeting attrezzata, due uffici privati, la zona living & food per coffee o lunch break e il primo Fred Point di Milano, ovvero il servizio di book sharing, con cui condividere libri, registrandosi su una piattaforma digitale dedicata.

Qf è adatta a ospitare anche eventi, corsi, laboratori, meeting e cene private.

Un occhio di riguardo va ai più piccini, grazie alla struttura Qbaby, a loro interamente dedicata: un luogo sicuro e accogliente, in cui i bambini, dai 3 mesi ai 6 anni, affidati alle cure di figure professionali esperte, possono giocare ed essere intrattenuti in svariate attività. Al momento, è attivo un vero e proprio servizio micro-nido per un massimo di 8 bambini da 3 mesi a 3 anni

Infine, per i momenti di svago dei genitori, Qf viene in soccorso con un servizio di baby sitting ad hoc.

Qf

via Procaccini 11, 20154 Milano

tel 02 87287107 – cel 342 7825378

www.qf11.it

hello@qf11.it

fb: qfmilano

bottom of page