top of page

Fai un regalo a tuo figlio? Scegli il posto più conveniente...

Scopri quanto vale la tua spesa: con Esselunga puoi aiutare la scuola di tuo figlio!

Care mamme, la scuola è cominciata da un po' e, non so nelle vostre scuole, ma in quelle dei miei nani, o meglio sulle bacheche delle classi dei miei nani, è guerra aperta tra bollini e buoni...


Noi abbiamo scelto per mille motivi i buoni e la campagna promossa da Esselunga "Amici di Scuola". È facilissima, basta fare la spesa da Esselunga, presentare alla casse la Fìdaty Card e ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola ricevere un buono "Amici di Scuola" da consegnare alla scuola.


Una volta raccolti i buoni, la scuola potrà decidere il premio da ritirare; vi assicuro che ci sono premi bellissimi, e la cosa molto interessante é che con la raccolta dei Buoni "Amici di Scuola", si riescono a prendere molti più premi che con la raccolta simile organizzata da Coop.


Per me, mamma di tre nani, devo dire che si è aperta una vera e propria lotta casalinga: il weekend l’ho ribattezzato come WEEKEND BUONI ESSELUNGA e adesso vi spiego il perché.


Abbiamo mobilitato tutta la famiglia: nonni, amici e parenti, tutti che vanno a fare la spesa all’Esselunga per raccogliere un sacco di buoni “Amici di Scuola”. Sta diventando un gioco super divertente, ma anche un modo per vedere amici e parenti che probabilmente non avremmo visto così spesso, se non ci fosse stato questo motivo.


E poi ci sono dei riti da rispettare:

  • il sabato andare all’Esselunga,

  • riempire i carrelli,

  • arrivare alla cassa e aspettare con ansia i Buoni scuola che la cassiera ci consegnerà (perché a scuola di nano 3 puntano alla stampante, così avranno dei disegni più belli da colorare, mentre a scuola di nano 1 e nano 2 hanno ambizioni più grandi: si punta alla LIM)

  • e una volta a casa tutti intorno al tavolo a dividere per tre i buoni raccolti dalle mille fonti. ;)


Mamme andate sul sito http://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home e scoprite tutti i premi disponibili per la scuola dei vostri figli, visitate il sito con i più piccoli, ci sono dei giochi molto divertenti adatti a loro e giocate insieme. ;)


Partecipate anche voi all'iniziativa "Amici di Scuola" e aiutate la scuola dei vostri nani, un modo semplice per offrire attrezzature che permetteranno ai nostri figli di vivere la scuola in maniera migliore!


bottom of page