top of page

...Piccoli batteristi crescono



Non tremate mamme, avete letto bene, si finalmente un corso di batteria nelle scuole elementari...


La batteria, da sempre strumento tanto amato dai bambini e tanto temuto dalle mamme si affaccia anche nelle scuole pubbliche! E' un progetto in collaborazione con ROLAND SOUTH EUROPE e L'ACCADEMIA DI MUSICA MODERNA DI FRANCO ROSSI partito da Milano, ma vogliamo arrivare in tutte le scuole d'Italia, quindi mamme chiediamo la vostra collaborazione...volete portare il corso di batteria anche nelle scuole dei vostri nanetti? scriveteci in privato indicando città e nome della scuola, contatteremo noi la scuola dei vostri bambini....


Abbiamo scelto la batteria perché da sempre è lo strumento più amato dai bambini, ma anche temuto dalle mamme perché rumoroso, ingombrante e tante volte anche poco economico.


Oggi grazie alle batterie elettroniche “V-DRUMS” prodotte da Roland, è possibile posizionare in casa una batteria totalmente “insonorizzata”, dove l’allievo può esercitarsi su prodotti di altissima qualità, senza disturbare famiglie e vicinato!

Infatti la silenziosità è garantita sia dalla presenza di Pad dinamici in gomma (e altri realizzati con con la silenziosissima pelle “Mesh Head”), che dalla possibilità di utilizzare lo strumento con delle normali cuffie.

Quindi i nostri nanetti si divertono, imparano a suonare uno strumento in maniera professionale, senza disturbare nessuno.

Scopri tutta la gamma delle Batterie Roland V-Drums http://www.roland.it/categories/v-drums/v-drums_kits/


Il corso si tiene nelle scuole dopo le ore scolastiche, ha la durata di un’ora e mezza a settimana ed è tenuto da maestri specializzati, niente è lasciato al caso!


Per info scriveteci in privato ;)

bottom of page