top of page

Un'estate a stelle e strisce!!!

Avete dato un'occhiata alle vetrine? Quest'estate il vero trend sono di certo stelle e strisce! Qualche consiglio per voi!

Vanno e vengono... ma la realtà è che non passano mai di moda: quest'estate è di nuovo appuntamento con stelle e strisce e noi abbiamo selezionato per voi le proposte più belle tra alta moda e capi low cost. E appunto perchè vanno e vengono ricordatevi di non metterli mai da parte, perchè tanto prima o poi...ritornano!

La vetrina più affollata del trend di stagione è senz'altro quella di Max Mara che propone stelle e strisce in abbinamento fra loro, sia sui toni più sobri del bianco e blu, che nei toni più accesi e primaverili fra cui trionfano il rosso e il giallo... Cappotti oversize, pantaloni morbidi realizzati con tessuti leggeri e giacche più rigide in doppio petto, tutto nei più svariati materiali: dal jersey al cotone, passando per il panno e finendo con una vasta varietà di maglie da abbinare in maniera più classica, sportiva o trendy.

D'obbligo mostrarvi inoltre i delicatissimi abbinamenti della Maison Blumarine che, fra righe e fiori, con giochi di trasparenze e tessuti impalpabili ci trasporta subito in vacanza al mare...



Non mancano però proposte più a portata di tasca.. ce ne propone in quantità anche Zara in una versione più adatta anche alle più timide, su toni classici, tessuti miti e confortevoli sia per il giorno, che per la sera..


E, se volete essere super trendy anche in spiaggia, vi proponiamo anche qualche proposta per il mare firmata H&M...

Concludiamo con tre accessori super alla moda per chi volesse proprio esagerare e vi diamo appuntamento al prossimo consiglio di stile :)

(Scarpe: Stella Mccartney; Gilet: Oviesse; Zaino: Eastpak)

Laura

Just4mum

bottom of page