...il giorno dopo la festa della Mamma

 

Stamattina mi sono svegliata come sempre invasa nel mio lettone dai miei tre nani, beh ormai questa non è più una novità, anzi dovrei cominciare a preoccuparmi visto che io sto vivendo il processo inverso... da piccoli tutto abbastanza tranquillo, adesso ... altro che co-sleeping, la sera ci sono le prenotazioni su chi dorme con la mamma... vabbè vi racconterò più avanti di questa bellissima avventura....

Ma, tornando alla festa della Mamma...ieri come tutte le mamme ho ricevuto tutti i lavoretti e tanti messaggini di affetto dei miei nanetti, sparsi per casa...emozioni uniche, e ogni anno diverse, emozioni che crescono insieme a loro...ma il regalo più bello l'ho ricevuto oggi nel lettone, un abbraccio grandissimo di uno dei miei nani che mi ha sussurrato mezzo addormentato: "mammina anche se oggi non è più la festa della mamma, io ti voglio bene ancora di più e facciamo che tutti i giorni è la festa della mamma"

Mi sono svegliata con un cuore stra gonfio di amore, e da mamma oggi sono io che dico GRAZIE AI MIEI FIGLI per tutto quello che mi regalano, il loro amore immenso!

www.clubdellemamme.com

 

 

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy