top of page

La app che volevo

Ormai i nostri cellulari sono pieni di app di ogni genere e specie, scarichiamo app per tutto e poi abbiamo una gran confusione anche sui cellulari...

Non so voi, ma io ho creato una gerarchia in base alle mie preferite e in cima su tutte c'è la Folletto Robot.

Mio marito mi ha sempre detto che l'aspirapolvere è il prolungamento del mio braccio, sostiene che io sia sempre in giro per casa con l'aspirapolvere, e detto tra noi un po' ha ragione, ma sfido chiunque a vivere in casa con 4 maschi amanti del calcio. Il pavimento è sempre pieno di erba sintetica, pirulini di plastica, fango e chi più ne ha più ne metta.


Il robot ha dei super sensori per cui riconosce gli ostacoli e pulisce davvero tutto anche i tappeti e gli angolini nascosti, quindi non devi spostare nulla fa tutto lui, in più grazie ai sensori riconosce le aperture delle porte quindi individua e pulisce tutte le stanze. Se a tutto questo ci aggiungi che puoi programmarlo da remoto, allora si che l'aiuto è notevole. La app FOLLETTO ROBOT è comodissima, facilissima e intuitiva, scaricabile gratis sia sui dispositivi IOS che Android. Davvero con tre click, ovunque tu sia puoi impostare la funzione di pulizia, l'orario e lui parte. La cosa che mi piace di più è che questo fantastico robot riesce anche a comunicare con l'utente, nel senso che ti manda la notifica push quando finisce, il livello di carica della batteria e l’attività che il robot sta svolgendo in casa.

Devo dire che davvero è un aiuto efficace per noi mamme, aprire la porta di casa e trovare il pavimento pulito senza fatica, piuttosto che guardare di sera la tv mentre lui va in autonomia, per me è davvero tanta roba:) finalmente un aiuto concreto!


bottom of page