Home Staging by Barbara e Fiorella

Eccoci di nuovo qui con un'altra soluzione!


Questa volta abbiamo deciso di mostrarvi come con poco si può decisamente cambiare la connotazione di un ambiente.
Ci troviamo in un appartamento che come molti ha come “fulcro” un corridoio dal quale si accede ai diversi ambienti. Questi spazi sono spesso dei “non spazi”, ai quali difficilmente si riesce a dare una personalità propria e che ci accontentiamo quindi di mantenere come luoghi di transizione tra una stanza e l’altra.
La verità è che questi “non spazi” li viviamo molto più di quanto vorremmo, perché ci ritroviamo a percorrerli infinite volte fino a quando non avvertiamo quasi una sensazione di “disagio” nel trovarci in quel luogo, o meglio, in quel non-luogo.

 

PRE

 
In questo progetto, vero e proprio Home Staging dal costo irrisorio, abbiamo deciso di dare valore anche a questo spazio.
Erano già presenti delle cassettiere MALM di IKEA, che erano diventate un lungo svuota-tasche per qualsiasi cosa si avesse in mano passando di lì.
Un grande specchio che riuscisse ad ingrandire lo spazio (MAISONs du MONDE), due ciotole decorative che ne bilanciassero la profondità (IKEA), un quadro che rendesse la parete meno spoglia (MAISONS du MONDE), ed infine una pianta come elemento di “vita”, e il triste corridoio è diventato per magia un luogo dove il passaggio è in grado di emozionare la vista!

 

POST

 

Alla prossima!
Barbara e Fiorella
BF HomeStyle

 

Pagina fb: bfhomestyle
Mail: bfhomestyle@gmail.com

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy