Audibaby, il prodotto dell’anno per la pulizia delle orecchie dei vostri bimbi

 

Care mamme,
oggi vorrei parlarvi di un ottimo prodotto che ho utilizzato per la pulizia delle orecchie dei miei bambini e con cui mi sono trovata davvero bene: AUDI Baby.
AUDI Baby  è un prodotto 100% naturale microbiologicamente controllato, specificatamente studiato per permettere una corrette igiene del condotto uditivo fin dalla nascita.

L’igiene delle orecchie dei più piccoli è necessaria ed importante per garantire un buon udito che ha la funzione di stimolare l’apprendimento nei primi momenti di vita. 
AUDI Baby  serve per mantenere pulite le orecchie di neonati e bambini e libera il condotto uditivo dalle impurità (cerume, desquamazione, capelli, etc.), agevolandone la naturale fuoriuscita verso l'esterno.
AUDI Baby  facilita l'esame dei timpani da parte del medico, inoltre un orecchio pulito favorisce un udito ottimale. Utilizzato regolarmente previene l'accumulo di cerume e permette di evitare l'utilizzo potenzialmente dannoso del cotton-fioc oltre che rispettare la sensibilità delle orecchie dei bimbi. E’ disponibile in dosi monouso facili da utilizzare e  garantisce un'igiene delle orecchie regolare, pratica e priva di rischi.
La monodose di 1 ml è perfettamente adattata all’anatomia del condotto uditivo esterno dei neonati.

Da 0 a 3 anni è consigliata una monodose per entrambe le orecchie, una volta alla settimana.

 

Per tutte le informazioni, potete consultare il sito: www.audispray.com

 

 

 

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy