COME L'HOME STAGING STA MODIFICANDO IL MERCATO IMMOBILIARE:

Mamme del Club, oggi ci soffermeremo su quella che ad oggi è ancora una professione emergente, e che è in grado di rivoluzionare il modo di vendere ed acquistare casa: l’home staging.
Lo sappiamo tutti, ed è giusto sia così…amiamo il bello. E decidiamo come spendere i nostri soldi anche in base a quello. Per ogni prodotto immesso sul mercato ci sono team di specialisti che si arrovellano per creare il packaging adatto, il giusto claim e la miglior posizione all’interno del negozio.
Insomma, l’abito fa il monaco quando si tratta di scegliere, e la cosa paradossale è che il bene più prezioso che abbiamo, la casa, non venga minimamente preso in considerazione quando si tratta di valorizzarlo per immetterlo sul mercato.
Proprio per questo, da qualche anno in Italia, ma ormai consuetudine nei paesi anglosassoni e d’oltreoceano, si sta affermando il ruolo dell’home stager, che altro non fa che valorizzare al meglio l’immobile prima che venga pubblicizzato.
Bastano pochi interventi ed un piccolo investimento per riuscire ad abbassare notevolmente i tempi di vendita riuscendo a mantenere il prezzo di mercato adeguato.
Un servizio fotografico professionale mostrerà così, invece che stendini e letti non rifatti, tutte le reali potenzialità dell’immobile, tanto da far innamorare l’acquirente al primo sguardo.
Non ne siete convinti? Guardate questo nostro ultimo intervento, e diteci…che casa vorreste quistare?


A presto!
Barbara e Fiorella
BF HomeStyle
Pagina fb: @bfhomestyle
Sito: www.bfhomestyle.it
Mail: info@bfhomestyle.it

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy