QUANDO I VESTITI USATI DIVENTANO UNA RISORSA...KidZuP


La prima cosa che mi dicono quando dico che ho tre figli maschi è: beata te che puoi riciclare tutti i vestiti! Beh un po’ è vero, lato vestiti ho risparmiato molto, anche se non sono nati nello stesso periodo, tante cose sono riuscita a fare due e tre giri:) Io sono una che tende a non buttare via nulla, ma reduce da un trasloco, ho dovuto fare i conti con: cosa tenere e cosa no. La cantina era invasa da vestiti di ogni taglia dai 3 mesi ai 5 anni, mi spiaceva buttarli via, ma non sapevo esattamente come “riciclarli”, così ho cominciato a cercare su internet negozi dell’usato… ce ne sono tanti, ma tanti sono macchinosi, io sono per la semplicità e dopo mille ricerche sono atterrata su KIDZUP.

Secondo me sono fortissimi, super concreti e facili! Vai sul loro sito KidZuP, ti logghi ed entri nel loro negozio virtuale. Scegli quello che ti piace, lo metti nel tuo carrello e paghi. Ti viene consegnato con un corriere a casa (addirittura consegna al piano) e decidi tu a che ora vuoi che ti venga consegnato e se hai richieste particolari basta inserirle in note sull’ordine.


Se invece vuoi liberarti di vestiti in ottimo stato, non devi fare altro che: registrarti, andare su PANNELLO, e caricare tutta la tua offerta. Nelle Faqs ti segnalano in maniera molto chiara e trasparente tutti i dettagli importanti per i venditori. Vi garantisco che ci ho impiegato 5 minuti:)


Io oggi ho caricato e mi sono alleggerita virtualmente l’armadio e spero di appesantirmi il portafogli in modo da shoppare per taglie più grandi

Tutte le info su www.kidzup.it


Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy