top of page

QUANDO TI VIENE DATA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE SE AVERE RAGIONE O ESSERE GENTILE, SCEGLI DI E



Andare al cinema con tutta la family comincia ad essere impegnativo, o meglio comincia a diventare impegnativo trovare un film che metta d'accordo tutti dal nano grande a quello piccolo, passando ovviamente per il secondo:)

Volevo vedere Wonder, volevo che lo guardasse il Nano grande (ormai in prima media) ma per motivi "logistici" ci siamo andati tutti e... mai fatta scelta migliore!

Ci ha conquistati tutti e 5 dal 7enne al 48enne. Sono state due ore intense, e sinceramente non sapevo se guardare il film o le facce dei miei figli mentre guardavano il film.

Sappiamo tutti la trama di questo film tra l'altro con un cast unico da Julia Roberts a Owen Wilson...

Un film che tratta argomenti come: l'amore, l'amicizia, il bullismo, in modo unico senza cadere mai nella banalità. Non voglio raccontarvi nient'altro, se avete la possibilità andate a vederlo, è un film che tocca davvero il cuore<3

All'uscita ho chiesto a tutti e tre cosa gli era piaciuto di più del film, e la risposta è stata: "LA GENTILEZZA, mamma bisogna essere gentili sempre con tutti" e con questo messaggio ne approfitto per augurare a tutte le mamme del Club un buon 2018 all'insegna della GENTILEZZA!



bottom of page