I MIEI QUATTRO TRIMESTRI: IL LIBRO PER CHI PREPARA UN PARTO POSITIVO

Il libro-diario sulla gravidanza che non c’era e che avresti sempre voluto! Quante volte ci è capitato di imbatterci in libri sulla gravidanza o troppo tecnici oppure troppo “di parte” che alla fine ci hanno lasciato più in ansia di prima? Ho avuto due gravidanze e sono quella che si definisce una “divoratrice di libri” ma entrambe le volte avrei voluto trovare qualcosa che potesse soddisfare appieno il mio bisogno di sentirmi davvero al centro della mia esperienza.

Il libro delle autrici del Blog Il Parto Positivo Cecilia Antolini Brenna, filosofa e insegnante di Hypnobirthing, e Silvia Dalvit Ménabé, neuroscienziata e creatrice del programma  di educazione per genitori Babybrains®, condensa nelle sue duecento pagine tutto ciò che una donna in gravidanza desidera da un libro che possa davvero fare la differenza.

 

 

Esercizi di positività e rilassamenti da leggere, magari insieme al compagno; spiegazioni scientifiche ma semplici su come funziona il corpo e il cervello in gravidanza, durante il parto e nelle prime settimane dalla nascita e tantissimi strumenti pratici per superare in autonomia quei piccoli o grandi ostacoli che si mettono tra noi e il parto che vorremmo.  Non dimentichiamo le sezioni dedicate ai papà, con tanti spunti pratici per aiutarli a essere coinvolti e fare la differenza nell’esperienza della nascita. Il tutto non poteva non essere cadenzato dagli ormai famosissimi bollini azzurri da copiare e appendere che hanno reso il Parto Positivo riconoscibile ovunque.

Insomma, un libro che è un vero compagno di avventura, che non si limita semplicemente a indicare una direzione ma fa di più. È una mappa per orientarsi tra le tante strade che abbiamo dinanzi, perché ogni coppia di genitori che intraprende il viaggio possa serenamente trovare la sua, unica e irripetibile, come il loro bambino. Consigliatissimo!

 

Per tutte le info: www.ilpartopositivo.com

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy