IDEE REGALO PER LA PRIMA COMUNIONE

Non avete idea di cosa regalare per una Prima Comunione? Ecco qualche spunto.

 

Se chi fa la Prima Comunione è una bambina, potete andare sul sicuro con un gioiello (collana, orecchini, bracciale, anello, ma anche un diamantino in blister). Altrimenti, se non volete regalare il solito gioiello, si può optare per un orologio, che è adatto sia per un maschietto sia per una femminuccia. 

Se la bambina o il bambino è una sportiva/uno sportivo, si potrebbe pensare di regalare la divisa o una maglietta della squadra del cuore, un oggetto sportivo come i pattini roller, o se ama la piscina, costume e occhiali con cuffietta abbinati. Se è un amante del ciclismo, una bella bicicletta, o ancora, se si tratta di un amante degli sport invernali, un paio di sci o uno snowboard! 

Se volete invece lanciarvi su regali un po' più originali, ci sono i dispositivi tecnologici, come i tablet, una console per i videogiochi, uno smartphone, o una macchina fotografica di ultima generazione. Inoltre, potreste regalare un buono acquisto spendibile per un abbonamento a una rivista per bambini e ragazzi, un corso di lingua, un biglietto o abbonamento per un parco divertimenti. Se il bambino ama la musica, si potrebbe pensare a uno strumento musicale, qualora fosse un musicista, o a un karaoke, qualora fosse un bravo cantante. Se, invece, la passione riguarda un po' più l'ambito tecnologico, risultano ottimi regali un telescopio o un microscopio, e se vuole giocare all'investigatore privato, un bel binocolo! Infine, anche un'enciclopedia scientifica o storica potrebbe essere un ottimo regalo da Prima Comunione. 

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy