top of page

SUMMER CAMP BASKET: JAM CAMP 2018


JAM CAMP 2018 DEDICATO AL BASKET

E' dedicato a tutti i ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 18 anni per il periodo giugno-luglio 2018. Adatto sia ai neofiti (Camp di avviamento) che a chi gioca a livello agonistico e vuole migliorare il proprio bagaglio tecnico (Camp agonistico).


Ci sono diverse locations e turni:

- Versilia (Toscana) per i periodi: 24-30 giugno; 30 giugno-6 luglio; 24 giugno-6 luglio.

- Capitolo (Puglia) per i periodi: 9-15 luglio; 15-21 luglio; 9-21 luglio.


Durante il soggiorno al Camp, i ragazzi e le ragazze, organizzati in gruppi di 10/12, divisi in base ad età ed abilità, verranno affidati a tecnici ed istruttori/trici federali di comprovata abilità e serietà, e saranno seguiti costantemente durante le lezioni tecniche ed il tempo libero. Chi si iscrive al Jam Camp può decidere di partecipare ad una delle seguenti formule:

- JAM CAMP Camp che prevede lezioni ed allenamenti mirati al miglioramento tecnico di ogni singolo partecipante, in base al bagaglio tecnico di partenza. Adatto sia ai più piccoli e per chi si sta avvicinando da poco alla pallacanestro (Camp di avviamento), sia per chi gioca a livello agonistico e vuole migliorare il proprio bagaglio tecnico (Camp agonistico).

- JAM CAMP MASTER Camp intensivo di alto perfezionamento, prevede sessioni di lavoro di specializzazione individuale ed allenamenti extra, videoanalisi e utilizzo di “tools” tecnologici.


IL TEMPO LIBERO

Al termine dell'attività tecnica i ragazzi potranno concedersi svago e relax al mare o in piscina, sempre sotto il discreto controllo degli istruttori. Ogni sera verrà organizzata una serata a tema sempre con la partecipazione degli istruttori.


JAM CAMP FOR GIRLS

L’attività tecnica dedicata al basket femminile

PER LE RAGAZZE

Nato nel 2009 da una sinergia con la FIP - Federazione Italiana Pallacanestro, "Comitato Regionale Puglia" per la sede pugliese del Jam Camp, il "for girls" è stato successivamente esteso a tutte le locations del Basket Jam Camp e si pone - unico in Italia

- come primo vero e proprio camp studiato appositamente per il basket tinto di rosa.

UN PROGRAMMA DEDICATO

Le ragazze del "Jam Camp for Girls" hanno finalmente la possibilità di svolgere un programma d'allenamento concepito appositamente per le esigenze del basket giovanile femminile, con un programma tecnico-specialistico dedicato, grazie ad un team di altissimo profilo.


Per maggiori informazioni visitate il sito: www.mngtravel.it

bottom of page