PROVA COSTUME A NOI DUE

Siamo quasi agli sgoccioli della stagione estiva e come ogni anno dobbiamo provare i costumi degli anni passati e, sperando che vadano tutti bene, valutare se comprare dei nuovi costumi anche in base alle mode del momento.

 

Tutte le donne si pongono il problema della fatidica prova costume! Vediamo insieme quali sono i modelli che possono essere comodi e allo stesso tempo essere al passo con la moda:

 

- COSTUME DA BAGNO INTERO: è uno dei costumi che da sempre è presente in tutti i negozi dei marchi di abbigliamento più conosciuti. Il costume intero è molto elegante e raffinato, ma è forse il più difficile da portare perché mette in evidenza tutti i punti del fisico. Oggi però ne esistono di molte forme e modelli e scegliere il modello che meglio si adatta al vostro corpo è diventato più facile. 

 

 

 

 

 

 

 

- TRIKINI: uno dei nuovi modelli di costumi da bagno intero è proprio il trikini, un capo unico che è però formato da tre pezzi: una porzione di stoffa collega infatti la parte superiore a quella inferiore. Anche questo, come quello intero per tradizione, non deve essere comprato a scatola chiusa, ma provato. Da evitare se la pancia rappresenta una parte critica del proprio corpo

 

 

 

 

 

 

- COSTUME A DUE PEZZI:  ne esistono moltissimi e di ogni colore e fantasia. Consigliamo il due pezzi di colore bianco o comunque chiaro a chi è già abbronzato o alle ragazze che hanno un incarnato abbastanza scuro. Con i costumi scuri invece, ogni ragazza può osare.

Per quanto riguarda le forme invece, si consiglia di utilizzare la fascia come parte superiore del costume a chi non ha molto seno. Alle ragazze che invece devono sostenere un seno grosso, è ottimale il costume con le spalline. Naturalmente, ogni donna potrà poi scegliere in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.

Per la parte inferiore del costume, si può scegliere di osare utilizzando tanga o perizoma, oppure essere più comode e coprire anche la zona lombare con delle mutande a vita alta che oggi vanno molto di moda!

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy