LO SPAZZOLINO IDEALE PER I PICCOLI: PHILIPS SONICARE FOR KIDS

L’importanza dell’igiene orale dei più piccini non è da sottovalutare. Un corretto programma di igiene orale è la chiave per la futura salute dentale del tuo bambino.


Quante volte i vostri figli non vogliono lavare i denti dopo i pasti o prima di andare a letto? Con lo spazzolino elettrico Philips Sonicare for Kids, diventa quasi un gioco, grazie a lucine ad intermittenza e mascherine intercambiabili nella parte principale dello spazzolino. Philips Sonicare for Kids è uno spazzolino elettrico pensato in particolare per i bambini, a partire dall’età di 3 anni. Lo spazzolino è infatti giocoso, interattivo e colorato, insomma ha tutti gli ingredienti giusti per attirare i più piccini nella pratica dell’igiene orale, per loro ritenuta piuttosto noiosa. Un utile segnale acustico fa capire ai bambini quando cambiare zona dei dentini e dopo un corretto tempo di utilizzo, lo spazzolino si spegne automaticamente. Questo permette ai bambini di non lavare i denti approssimativamente, ma per tutto il tempo necessario.


PHILIPS SONICARE È INTERATTIVO E PIACE AI BAMBINI:


Lo spazzolino Philips Sonicare for Kids è interattivo proprio perché grazie al Bluetooth può connettersi all’Applicazione for Kids, creata appositamente, ed interagire direttamente con i bambini. Il personaggio principale dell’App infatti, Sparkly, fa comprendere ai bambini l’importanza dell’igiene orale e, mentre i nostri piccoli apprendono le tecniche giuste di spazzolamento, Sparkly li ricompensa, facendo sbloccare accessori per personalizzare o vincere cibo per lui. L’applicazione ha anche un’interfaccia per i genitori che in questo modo possono monitorare i progressi dei figli e personalizzare l’esperienza di gioco all’interno dell’App con ricompense speciali ogni volta che hanno raggiunto ottimi risultati.


GIOCOSO MA SOPRATTUTTO UTILE PER UNA BUONA IGIENE ORALE:


Studi clinici dimostrano che la tecnologia Sonicare di Philips Sonicare for Kids, con oltre 30.000 movimenti al minuto, è in grado di rimuovere fino al 75% di placca in più rispetto agli spazzolini manuali nelle zone difficili da raggiungere. Philips Sonicare è l’ideale anche per i piccoli che portano apparecchi ortodontici perché la tecnologia Sonicare fa sì che il movimento delle morbide setole abbinato a delle forze fluido dinamiche permette di raggiungere anche i punti più difficili, come per esempio quelli tra dente e apparecchio. Le testine for Kids sono dotate di un rivestimento in gomma per rendere le testine morbide e sicure in bocca, e di setole soffici per una pulizia delicata. È inoltre dotato di due programmi di pulizia adatti alle diverse fasce d’età del bambino.



Fonte: Il Club delle Mamme


Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy