GUESS PROPONE UNA NUOVA LINEA CAPSULE ISPIRATA AI SUPEREROI DI "MIRACULOUS"

La collezione s’ispira a tutti i  supereroi protagonisti del cartone "Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir" e all'inconfondibile stile parigino che caratterizza la popolare serie TV animata.

Lo stile particolare di questo cartone viene reso reale e ancora più unico grazie al tocco che da sempre caratterizza il brand Guess. 

 

La collezione, disponibile da agosto 2018 online e in alcuni dei punti vendita del brand, sarà composta da capi per bambine e bambini dai 6 ai 12 anni. 

Guess decide di ispirarsi così ai protagonisti del cartone, i capi di abbigliamento per le bambine ricordano infatti Ladybug con i colori rosso e nero, mentre le stampe con i fiori richiamano la dolce Marinette. 

 

Lo stile dei bambini invece si ispira ai personaggi maschili con le camicie a quadri, jeans e giacca di finta pelle. I colori sfumati denim e bianco richiamano il personaggio di Adrien, invece il nero, la fantasia a scacchi e il color lime riprendono l'universo di Cat Noir. 

 

Quale modo migliore quindi per immergersi completamente nella serie Tv animata e sentirsi un vero e proprio supereroe come loro?


Fonte: il Club delle Mamme  

 

 

 

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy