GAP PRESENTA LA SECONDA COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA CON SARAH JESSICA PARKER

 

La collezione è stata creata per essere indossata, amata e condivisa nel futuro NEW YORK, 21 agosto 2018 - Gap, l'iconico marchio di abbigliamento americano, lancia la nuova collezione Gap | Sarah Jessica Parker, una capsule di abbigliamento e accessori per bambini in edizione limitata.

Questa è la seconda collaborazione che riunisce Gap e Sarah Jessica Parker, la quale aveva recitato in una serie di pubblicità di Gap agli esordi. Ispirati ai ricordi d'infanzia di Parker, i capi sono pensati per essere indossati, amati e condivisi nel tempo. Rievocando ricordi di famiglia della Parker, i pezzi della collezione sono pensati per essere condivisi e tramandati, tutti con una storia da raccontare. Caratterizzata da stampe stravaganti, decorazioni floreali, pois e strisce, la linea offre una varietà di capi per bambini e bambine appena in tempo per il back to school.

"Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato semplicemente fantastico - tutti erano così entusiasti dell'idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile, soprattutto quando gli abiti sono ben fatti", dice Parker. "La collezione è stata progettata pensando a questo. È importante prendersi cura l'uno dell'altro e condividere abiti che racchiudono un significato".

I pezzi chiave della collezione per le bambine sono la giacca in denim con maniche floreali verdi in nylon trapuntato, il vestito chemisier con stampa floreale rosa, i jeans in denim a fiori e pois e l’abito a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati.

I bambini invece possono scegliere tra una giacca a righe verdi e blu navy, una felpa con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e una felpa con cappuccio. "Siamo stati entusiasti di collaborare con Sarah Jessica Parker per la seconda volta e di progettare una collezione che cattura la nostalgia dell'infanzia con ricchi plaid e stampe audaci combinate con le classiche silhouette Gap, perfette per la stagione autunnale", afferma Wendi Goldman, vicepresidente esecutivo di Gap e chief product officer. "Ci auguriamo che i nostri clienti adorino i colpi di scena sui veri classici di Gap e tramandino questi pezzi nel corso degli anni."

Con prezzi che variano dai 14.95 ai 74.95 Euro, la collezione sarà disponibile dal 27 agosto su gap.com e nei negozi GapKids in una selezione di paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone.

 

Riguardo Gap

Gap è uno dei marchi di abbigliamento e accessori più iconici al mondo, autorità nello stile casual americano. Fondata a San Francisco nel 1969, le collezioni Gap sono progettate per costruire le basi dei moderni guardaroba: tutto ciò che è denim, camicie classiche bianche, cachi e tendenze must have. A partire dal primo negozio internazionale a Londra nel 1987, Gap continua a connettersi con i clienti online e in tutto il mondo con circa 1.600 punti vendita gestiti in franchising in tutto il mondo. Gap include le collezioni di abbigliamento e accessori per donna e uomo, GapKids, babyGap, GapMaternity, GapBody e GapFit.

Il marchio serve anche clienti attenti alla qualità, con collezioni dal design esclusivo per Gap Outlet e Gap Factory Stores. Gap è il marchio omonimo per il principale rivenditore globale specializzato, Gap Inc. (NYSE: GPS) che include Gap, Banana Republic, Old Navy, Athleta, Intermix e Weddington Way. Per ulteriori informazioni, visitare www.gapinc.com.

 

 

Riguardo Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è la star e produttore esecutivo di "Divorce", che tornerà per la seconda stagione all'inizio del prossimo anno. Nel febbraio 2014 ha lanciata, con il socio George Malkemus III, "SJP di Sarah Jessica Parker", brand di calzature, abbigliamento e accessori. La collezione ha come tema i colori, che agiscono e incoraggiano le donne a correre rischi e ad abbandonare le regole della moda che immaginano. Parker è attualmente vicepresidente del consiglio di amministrazione del balletto newyorkese. Ha anche lavorato nel comitato del Presidente per le arti e le scienze umane sotto l'amministrazione Obama. Parker vive con suo marito e tre bambini a New York City.

 

Fonte: NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy