REMMY, CAR BABY ALERT

Il prodotto un'idea semplice dal fine grande

 

Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.

FACILE: per attivare Remmy bastano pochi e semplici passaggi. La sua facilità di installazione e d’uso danno la possibilità a chiunque, e senza difficoltà, di dotarsi di un dispositivo "amico" della sicurezza.

UNIVERSALE: compatibile con ogni tipo di seggiolino e autovettura, Remmy monitora costantemente la presenza del bebè consentendo al conducente di intervenire tempestivamente.

SICURO E ITALIANO: Remmy è progettato e realizzato in Italia e ideato affinché non ci sia il pericolo di malfunzionamenti o falsi allarmi. I test effettuati da Quattroruote e sicurauto.it ne certificano, inoltre, l’alta affidabilità durante ogni spostamento.

ECONOMICO: Remmy è proposto ad un costo di favore per dar modo a chiunque di integrare il proprio seggiolino con un dispositivo “salva-bebè”: una precisa scelta aziendale adottata per promuovere e diffondere il valore della sicurezza dei bambini in auto.

 

Come montare Remmy, video tutorial https://youtu.be/0bo1ALY6YSE

 

 

Tratto da Remmy, Car Baby Alert

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy