COLLEZIONE GUESS KIDS PRIMAVERA/ESTATE 2020

17/06/2019

Preparatevi a essere baciati dal sole e a passare la bella stagione all’aria aperta con la collezione GUESS Kids primavera/estate 2020! Ispirata agli elementi naturali come l'acqua, l’aria e la terra, la nuova proposta si nutre di tutta la bellezza, l'energia e la libertà della natura. I nuovi capi richiamano l’atmosfera californiana del mondo del surf e dello skateboard, avvolti da dettagli moderno-retrò. Un’offerta fresca e vivace, arricchita dal leitmotiv della collezione: i tocchi neon che spaziano dal giallo, al corallo, all'arancione. Le bambine sfoggiano adorabili stampe ispirate al Marocco e toni marinari con dettagli allegri e glamour, rifiniti da una palette vivace di colori estivi.

 

Per i bambini, outfit urbani cool e spensierati, ispirati al mondo dello skateboard, e stampe grafiche che richiamano la spiaggia e le attività all'aria aperta grazie ai vivaci tocchi fluo che si affiancano a tonalità più chiare e rilassate. Il risultato è un’offerta di capi versatili e originali, perfetti per vestire un’estate piena di sole e divertimento. Anche quest’anno GUESS Kids non mancherà all’appuntamento per presentare la collezione primavera/estate 2020 al Pitti Bimbo di Firenze (20-22 giugno), nell’abituale stand 23-25 presso il Padiglione della Ghiaia, dove l’irresistibile tema Malibù-Venice Beach inonderà questo evento unico con un soleggiato California Style. Per festeggiare questa nuova collezione all’ultimo grido, i nostri ospiti potranno godersi un delizioso cocktail e uno speciale DJ Set dalle 11:00 alle 13:00.

 

TEMI PRINCIPALI

 

BAMBINA

Terra

La piccola GUESS Girl parte per un viaggio nel soleggiato Marocco con una collezione estiva ricca di toni caldi e sabbia, ispirati al fascino del deserto e ai souk variopinti. I tipici arabeschi e le fantasie marocchine donano un sapore nuovo a questi capi all’ultima moda, arricchiti da deliziose paillette, tocchi fluo, loghi, stampe all-over, frange e dettagli unici. Una selezione di tessuti leggeri e naturali completa questi look baciati dal sole.

 

Acqua

Che cosa c’è di più estivo dell’atmosfera da spiaggia? Il mare prende vita in questa proposta gioiosa e marinaresca, ispirata al mondo acquatico. Stampe e grafiche originali e trasgressive, abbinate a dettagli ultra femminili in centinaia di sfumature che richiamano l’oceano, puntellate da tocchi di terracotta pastello, azzurro gesso o neon. I dettagli a strisce e il pizzo sangallo rifiniscono questi capi freschi e allegri proposti in tessuti leggeri e ariosi, perfetti per un’estate al mare.

 

Aria

Una Los Angeles dal sapore retrò si riflette in questi look spumeggianti e dalla forte personalità, caratterizzati da toni fluo e pastello, dettagli surf e grafiche pop. Colori audaci, finiture cangianti e le sterminate sfumature del cielo della California accendono di vita le originali grafiche della proposta, arricchita da dettagli di balze, tye-dye e paillettes. I tessuti leggeri e comodi creano un look estivo spigliato e disinvolto.

 

BAMBINO

Aria

ll piccolo GUESS Boy si prepara a conquistare l'estate con questi look all’ultimo grido che giocano con i toni chiari e naturali, per uno stile casual e rilassato. Grafiche geometriche e dettagli in stile aviatore, abbinati a stampe in tecniche miste, proposti in modelli lineari ed essenziali, perfetti per partire per il prossimo viaggio. La scelta dei materiali spazia dai tessuti tecnici a quelli più morbidi e leggeri, caricati da un tocco di giallo fluo.

 

Terra

Preparatevi a lanciarvi su uno skateboard nella California degli anni Novanta e a sfrecciare attraverso l'estate sfoggiando un look naturalmente irresistibile. I colori pop si arricchiscono di un sapore estivo grazie all’energia del corallo, per un risultato moderno-retrò completato da grafiche urbane e dettagli tropicali. I tessuti streetwear, come la felpa e il jersey, modellano capi morbidi e comodi, l’ideale per un’estate dinamica e scattante.

 

Acqua

Pronti a prendere la tavola da surf e a correre in spiaggia? Il soleggiato mondo del surf è la fonte d’ispirazione di questi capi moderni e spensierati, che giocano con stampe all-over, grafiche dal sapore estivo e dettagli che rievocano avventure lontane. La palette di colori pop con accenti arancione fluo dona alla linea un gusto tropicale, mentre i tessuti confortevoli e ultraleggeri sono perfetti per un'estate di giochi accanto all'acqua.

 

MARCIANO

La Marciano Girl s’ispira allo sfondo ultra chic del Beverly Hills Hotel e si fregia di lussuosi tessuti estivi messi in risalto da colori freschi, mentre il piccolo Marciano Boy gioca a fare il gentiluomo sfoggiando raffinate giacche rosa e blu navy accanto a pantaloncini e pantaloni chino abbinati, completati da un elegante gilè per un ulteriore tocco di stile.

 

ECO PROJECT

In linea con l’impegno di GUESS per una moda sostenibile, i nostri capi di tendenza sono confezionati utilizzando tessuti ecosostenibili e riciclati. Arricchite da allegre stampe ispirate all'estate, le t-shirt sfoggiano scritte e slogan sull’ambiente, rifinite con dettagli moderni che richiamano la palette della stagione.

 

CAPSULE PRINT

Per un fresco tocco di vitalità estiva, le bambine potranno indossare queste grafiche all-over in lavaggi marinari dai toni super sbiancati, in un intreccio di immagini in cui il mare e la terra prendono vita nei cavallucci marini, i fiori e le conchiglie. Per i maschietti, una proposta irresistibile di denim e toni indaco, con stampe digitali che celebrano l’interminabile estate californiana, dove il sole è il vero re.

 

BEACHWEAR

Quest’estate i piccoli GUESS Girls e Boys si preparano a fare un tuffo in mare con le accattivanti e vivaci stampe della nuova linea di costumi da bagno. Per le bambine, look trendy e all’ultimo grido che si abbinano a quelli delle loro mamme, grazie ai capi Mini Me. Per i bambini, costumi slip e boxer in colori decisi come l'arancione, il verde e il rosso, accanto a proposte con fantasie più sgargianti arricchite da dettagli ispirati all’oceano e dal classico logo GUESS.

 

Motivi-chiave:

Colori Per lei: blu, bianco, viola pastello, corallo, toni sabbia. Per lui: indaco, fluo, giallo caldo, arancione, lavaggio blu.

Stampe Per lei: grafiche pop e in stile surf, strisce, arabeschi marocchini, ricami. Per lui: grafiche skater retrò, grafiche urbane, accenti fluo.

Tessuti Lino, cotone, pizzo sangallo, chiffon, nylon tecnico, jersey.

 

Tratto da Guess

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy