top of page

VIENI A SCOPRIRE ROATAN, LA NUOVA ATTRAZIONE DI CARIBE BAY!

Per combattere il caldo di questi giorni noi del Club abbiamo trovato la formula vincente: passare una giornata con la vostra famiglia al Caribe Bay!!! In occasione del compimento dei 30 anni, il parco a tema acquatico Caribe Bay, ex Acqualandia, propone una nuovissima attrazione per adulti e bambini: Roatan, un ampio mondo magico che con le sue nuove palme e circa 27.000 tonnellate di sabbia bianca permette a grandi e piccini di vivere il divertimento e il relax assoluto di un’isola caraibica senza dover prenotare l’aereo! L’attrazione completa dunque l’atmosfera tipicamente caraibica ed idilliaca di Caribe Bay, dove è possibile sorseggiare un cocco a Lagoon bay, una vera e propria laguna dove potersi divertire, rilassare e cavalcare le onde grazie a Shark Bay, l’eccezionale ed unica vasca con sabbia anche dentro l’acqua, capace di farti vivere le stesse emozioni di un bagno dentro il mare. Un’attrazione a cui nessun bambino potrà resistere!




Se siete alla ricerca di avventure, non potete perdervi Battle Intrigo, dove vi sono cannoni, galeoni e resti di fortini di pirati misteriosi; se invece preferite godervi un momento di assoluto relax, le cascate di Paradise Lagoon sono perfette per voi. Caribe Bay offre intrattenimento e attività no stop per grandi e piccoli, grazie ai numerosi spettacoli presso l’Arena, l’anfiteatro dove potrete assistere alle avventure di Peter Pan, allo show dei pirati oppure conoscere tutta la simpatia dei pappagalli durante il Parrots show! Se amate le coreografie e le acrobazie non perdetevi assolutamente l’Huracan Air show e il Jungle Show! Volete sfidare i vostri amici in agilità? Venite al Limbo show; se invece non resistete alla magia circense, il Circo show è per voi una tappa obbligatoria!

Per i più piccoli il parco offre Lagoon Baby, un paradiso con attrazioni alla loro portata e Funnyland, il posto perfetto dove poter diventare dei piccoli esploratori e cercare preziosi pepite d’oro all’interno della misteriosa miniera.

Caribe Bay presenta numerose attrazioni che sono in grado dimettere alla prova il coraggio dei più grandi, come le ampie curve del Toboganes o le acque impavide di Crazy River. Per gli animi più audaci, c’è Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, che con la sua straordinaria pendenza di 60m riuscirà a caricarvi di un’adrenalina senza precedenti! Se volete sfidare il buio, non perdetevi Scary Falls e Tortuga Sky, gli scivoli che con i loro incredibili giochi di luce vi introdurranno in un’atmosfera unica e da pelle d’oca per un divertimento unico. Ma se queste attrazioni non bastano per mettere alla prova il vostro tasso adrenalinico, provate il salto nel vuoto dalla torre del Bunjee Jumping o attraversate l’intrigante ponte tibetano, mettendo così alla prova il vostro equilibrio!

A Caribe Bay inoltre potrete ascoltare il meglio della musica del momento grazie a Music on the beach, dove sono trasmesse le dirette di Radio RDS e potrete godervi un relax assoluto con una fantastica vista su Shark Bay!

Caribe Bay inoltre mette a disposizione un campo da golf di ben 24 buche e il Vanilla club, una location glamour dove poter gustare un ottimo cocktail dei migliori barman e barladies e potersi divertire nel giardino all’interno del locale.

Cosa state aspettando? Venite a scoprire il magico e paradisiaco mondo di Caribe Bay!!


Seguite le pagine social facebook e instagram di Caribe Bay!!


Caribe Bay è in Via Michelangelo Buonarroti, Lido di Jesolo (Venezia)


bottom of page