top of page

Tutti pronti per l'autunno?

I look pensati per l’arrivo dell’autunno, promettono novità e allegria: colori accesi, fantasie insolite e divertenti creano un mix perfetto per iniziare al meglio la stagione.


Nuove sfide infatti aspettano i bambini e le bambine: il primo giorno di scuola, il Back To School per i più grandi, lo sport, la danza, la musica… tutte attività che li terranno occupatissimi. Non saranno colti impreparati però: mamme e papà li accompagneranno nelle nuove avventure, scegliendo l’outifit Brums adatto ad ogni occasione.


Yellow Blue: il nuovo casual per bambini


I capi della linea Yellow Blue sono l’ideale per vivere le giornate autunnali con un abbigliamento pratico, perfetto per la scuola e per le prime fresche giornate al parco. Nel look quotidiano del tuo bimbo ci saranno felpe e t-shirt trendy con scritte monocoloreispirate al mondo bike rider, abbinate a pantaloni morbidi e confortevoli in jog denim. Must-have dell’autunno è il pantalone camouflage sulle tonalità del giallo e del grigio con vita elastica e polsini in costina alla caviglia, comodo e divertente in ogni momento della giornata!


Per il tuo bambino più grande, invece, le fantasie delle felpe si ispirano alle imprese climbing. La t-shirt gialla con la stampa fotografica Wild Park diventerà subito la sua preferita: se abbinata al pantalone in felpa denim, creerà il mix perfetto per tutti i giorni e, soprattutto, per la scuola. A completare l’outfit ci pensa il giubbino blu con zip e cappuccio in interlock, con dettagli e interno a contrasto in giallo, pratico e fashion. Vedrai, in total look Yellow Blue sarà casual e disinvolto, pronto per vivere un autunno di nuove avventure.


Silver Bubble e Silver Yellow per bimbe sportive e glam


Argento vivo: la tua bambina è proprio così. Vivace e curiosa, con la voglia di iniziare la scuola, provare lo sport e tutte le altre attività che inaugurano l’autunno. Per lei abbiamo creato Silver Bubble, una linea casual per piccole principesse moderne. Brums ha impreziosito t-shirt, felpe, abitini e pantaloni nei toni del grigio e bianco, con stampe lurex e strass in rosa bubble: effetto luminoso e glam assicurato.


Non mancano rouches e tulle per dare un tocco fashion ai capi sporty della linea Silver Bubble.


Le bambine più grandi invece possono contare sugli outfit pratici e originali della linea Silver Yellow.


Le nuance del grigio e del giallo diventano protagoniste di t-shirt, felpe, leggings e abiti pensati per ragazzine dinamiche e trendy. Per loro ci sono borchiette che disegnano cuori, stampe lurex e applicazioni in tulle, dettagli preziosi che trasformano i capi in must-have dell’autunno. Nel guardaroba non potrà mancare la felpa con cappuccio gialla con ricamo e incrocio sul davanti, abbinata ai leggings grigi con fantasia di scritte per un total look casual e glam.


Tratto da Brums

bottom of page