top of page

CHICCO e POLLICINO: gli incontri dedicati all’allattamento e allo svezzamento

Continuano gli incontri dedicati all’allattamento e allo svezzamento presso gli Store Chicco di Milano con una novità: alla collaborazione storica con lo Store Chicco di Corso Buenos Aires si aggiunge quella con Via Dante!


Chicco e Pollicino, perché insieme? Da sempre, Chicco, grazie al suo sguardo attento, unisce innovazione e tradizione nel rispetto dei bisogni e dei tempi dei bambini, accompagnando il piccolo e la sua famiglia durante la crescita con i suoi prodotti dedicati all’infanzia. Pollicino dal 2006 accoglie e ascolta papà e mamme nel divenire genitori e li sostiene in quell’ avventura che è la crescita del proprio bambino.


Dall’importanza di poter trovare luoghi e prodotti che permettano ai genitori di sentirsi sicuri nel prendersi cura dei loro bambini, ponendo l’accento sugli aspetti emotivi, affettivi e psichici che arredano i vari momenti della vita dei più piccoli, nasce la collaborazione Chicco e Pollicino con l’obiettivo di creare un dialogo rispetto ai temi dell’allattamento e dello svezzamento insieme alle mamme a ai papà.


Da anni infatti Pollicino incontra presso gli Store Chicco le mamme e i papà perché crede nella preziosità di poter creare occasioni di scambio e confronto rispetto ai contenuti che attraversano l’infanzia. Durante gli incontri, da sempre gratuiti e condotti da una psicologa dell’Associazione, i neogenitori possono trovare uno spazio d’ascolto intimo e accogliente ai loro dubbi, preoccupazioni e alle curiosità.














Ecco il calendario dei prossimi incontri, vi aspettiamo!

3 OTTOBRE, Corso Buenos Aires – Allattamento

21 Novembre, Corso Buenos Aires – Svezzamento

23 Ottobre, Via Dante – Allattamento

6 Novembre, Via Dante – Svezzamento

13 Novembre, Via Dante – Allattamento

27 Novembre – Via Dante, Svezzamento


bottom of page