I LEONCINI FW 19-20

14/10/2019

 

 

La collezione FW19-20 racconta un viaggio verso una terra incantevole di verde, di miti e tradizioni antiche. Ecco, è proprio la Gran Bretagna a cui ci siamo voluti ispirare.

Per i “piccoli lord”, abbiamo creato un capospalla per eccellenza, il montgomery in panno blu, con chiusura di alamari e dai classici richiami anglosassoni. A susseguirsi calde maglie,  camicie dalle varianti righe, stampe geometriche e colorati tessuti scozzesi, abbinati a morbidi pantaloni in tweed e velluto.

Per le “piccole ladies” abbiamo voluto esaltare la loro eleganza con un cappottino doppio petto in panno rosa antico. Ritorna anche qui lo scozzese, con la sua forte identità,  presentando un kilt ed un vestito dai toni giallo ocra e blu abbinati a eco-pellicce dalle stesse tonalità, proprio in questo contesto abbiamo unito la storia ed il folclore, rivisitati con gusto attuale.

Abiti e camicie in fantasia cachemire, dalle tonalità tenui come il rosa antico, verde salvia e panna, abbinati a gonne e salopette in ciniglia o semil-alcantara. Infine non dimentichiamo il mood sporty per entrambi; felpe, t-shirt rigate e caldi cotoni, la fanno da padrone, i giusti looks per un back to school raffinato, moderno e ricercato sottolineando così lo stile dei Leoncini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri di più cliccando qui

Tratto da I Leoncini

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy