GUESS LANCIA LA CAMPAGNA PROMOZIONALE KIDS PER L’AUTUNNO/INVERNO 2019

18/10/2019

GUESS Kids si prepara a conquistare la città con questa nuova ed energica campagna per la stagione autunno/inverno 2019! Realizzata da Luca Zordan, con la direzione artistica di Paul Marciano, la campagna svela l’irresistibile proposta della stagione, che colpirà l’immaginazione dei più giovani con un’offerta di capi essenziali all’ultima moda, per affrontare il rientro a scuola in grande stile. Ambientati a Los Angeles, gli scatti immortalano i piccoli modelli in un vivace scenario urbano, la cornice ideale per questa collezione dallo spirito cittadino. 
 
La proposta per le giovani GUESS Girl guarda con nostalgia ai mitici anni Ottanta e le prepara al freddo dei prossimi mesi con sorprendenti capi spalla in eco pelliccia, denim foderato di pelliccia e velluto. I toni caldi e delicati del rosa cipria sono risaltati dal carattere forte del verde militare e del blu navy, mentre lo spirito glam-rock brilla attraverso gli inserti in oro, glitter e diamanti, per un look super glamour con un tocco vintage. Per un outfit dal carattere più contemporaneo, la proposta si sposta sul look atletico, tra i più in voga del momento: capi dal taglio sportivo risaltati dalle stampe ottiche e dalla scelta di tessuti raffinati, accompagnati da giacche dal carattere unico. Un denim pratico e femminile si abbina alla perfezione a tutti i look della collezione, mentre la Print Mania spopola affiancata dalle stampe animalier in tessuti morbidi e confortevoli, proposte in sfumature calde, perfette per l’inverno.   
 
Per i piccoli GUESS Boy, gli anni Ottanta riportano in scena un’ispirazione tutta rock & roll, attraverso capi nei toni autunnali dell’ocra, il blue navy e il grigio erica. Le intramontabili camicie a quadri e le calde giacche imbottite fanno sfoggio di moderne stampe logo e grafiche strabilianti. L’ultima tendenza dello stile college, richiamato da un classico velluto a coste, spugna pesante e twill, è affiancata dal moderno denim lavato, e non manca nemmeno qualche tocco punk, grazie ai dettagli sfrontati e ai trattamenti trasgressivi dei tessuti. Un mix esplosivo per un look dal sapore ribelle e indipendente, perfetto per ritornare sui banchi a testa alta! 
 

 

 

Tratto da Guess

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy