top of page

Il panettone per la ricerca. Un regalo buono, che fa del bene.

In occasione delle festività natalizie, Fondazione Umberto Veronesi propone, come idea regalo, Il panettone per la ricerca.

Un’opportunità unica per dare un valore profondo ai vostri auguri, legandoli a una nobile causa: il sostegno alla ricerca scientifica sui tumori pediatrici.


Il panettone, da 1 kg, è realizzato secondo la classica ricetta Balocco, a lievitazione naturale, risultato dell’antica tradizione dolciaria italiana che garantisce l’impiego di materie prime accuratamente selezionate.

La confezione è una speciale scatola rotonda, illustrata a tema natalizio, realizzata da Ricrea (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi in acciaio) in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.

Il ricavato sarà destinato a supportare il lavoro dei migliori ricercatori impegnati a trovare nuove cure e terapie innovative per bambini e adolescenti malati di tumore.


Ordinare è semplice

I panettoni per la ricerca sono venduti a lotti non divisibili di 12 pezzi, a fronte di una donazione minima di € 240* per singolo lotto.

Per procedere all’ordine è necessario:

  • Compilare l’apposito modulo, in tutte le sue parti

  • Effettuare il bonifico intestato a:

Fondazione Umberto Veronesi Banca Popolare di Sondrio IBAN IT29 H056 9601 6000 0000 2772 X89 Causale di Versamento: Panettone 2019

  • Inviare il modulo d’ordine e la distinta del bonifico entro il 31 ottobre 2019 all’indirizzo email regalisolidali@fondazioneveronesi.it.

Per maggiori informazioni contattare il numero 02.76018187

Gli ordini verranno consegnati entro il 30 novembre 2019

* Spese di spedizione incluse. Il contributo minimo della donazione varia in funzione del numero di lotti acquistati. Tutti i dettagli sono riportati nel modulo d’ordine.


bottom of page