LACOSTE PRESENTA IL NUOVO OCCHIALE DA SOLE A MASCHERINA L.12.12 PER TUTTA LA FAMIGLIA

21/11/2019

Lacoste rinnova l’inconfondibile tema L.12.12 con un nuovo modello da sole adatto a qualsiasi età e genere: un’innovativa montatura a mascherina caratterizzata da un approccio inclusivo al design

 

 

Il nuovo occhiale da sole L.12.12 presenta una fluida struttura a lente singola, declinata in versione junior e per adulti. L’ultima creazione del brand permette di superare le convenzionali proposte eyewear con l’introduzione di un originale modello multi-genere e multi-età, pensato per soddisfare le esigenze dell’intera famiglia.


La resistente silhouette a mascherina con frontale ampio è realizzata in iniettato e abbinata a lenti in policarbonato, garanzia di visione nitida.
Impreziosito dal complesso motivo “Petit Piqué” preso in prestito dall’iconica polo L.12.12, l’inedito occhiale da sole è tanto resistente, leggero e confortevole quanto il capo sportivo lanciato da Monsieur René Lacoste per offrire ai giocatori di tennis la più ampia libertà di movimento.


La versione T(w)eens presenta le stesse caratteristiche della variante per adulti con logo del coccodrillo in tessuto, simbolo dell’esclusivo mix tra stile sportivo e disinvolto e carisma urbano di Lacoste.


Disponibile in Matte Black, Matte Green, Matte Blue, Matte Red, Matte Grey e Matte Pink per adulti e in Blue, Green e Black per i più piccoli.

 

 

 

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy