AVETE SCARICATO L'APP SOS PEDIATRA?

09/01/2020

Con l’App SosPediatra il pediatra arriva direttamente a casa!

 

Da oggi comincia per noi de Il Club delle Mamme una nuova collaborazione con SoSPediatra!

Per tutto l’anno troverete sul nostro portale informazioni, curiosità e tanti consigli utili per la salute dei vostri bimbi.

Ma partiamo con ordine: di cosa si occupa SoSPediatra? Perché ogni mamma dovrebbe avere questa App sul cellulare?

 

Sotto tutte le info :)

 

 Se sei genitore di un bambino in età pediatrica, ti sarà di sicuro capitato di ritrovarti in casa con tuo figlio malato e di aver avuto bisogno di una visita pediatrica in breve tempo.

 

Grazie all’app SosPediatra è sempre possibile per tutti e in tutta Italia avere una visita pediatrica a domicilio!

 

Spesso i bambini si ammalano nei momenti meno indicati, quando è praticamente impossibile trovare un pediatra disponibile per una visita immediata, ad esempio nel weekend, o la sera.

Inoltre, portare il bambino malato in studio può non essere sempre la soluzione migliore: bisogna affrontare il disagio dello spostamento del piccolo malato, attendere il proprio turno a volte per molto tempo e condividere l’ambulatorio con altri bambini con altre malattie…e portarsi a casa anche quelle!

Anche il pronto soccorso, se non si tratta di emergenze, dà adito allo stesso problema, con l’aggravante che non sempre gli ospedali sono a portata di mano.

 

Non sarebbe stupendo se il pediatra venisse direttamente a casa a visitare i nostri bimbi?

 

Grazie alla disponibilità dei medici di SosPediatra, l’app arriva in soccorso alle famiglie, portando il pediatra direttamente a casa!

 

Immediata ed intuitiva:

L’App SosPediatra è scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store. E’sufficiente effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici.

Cliccando su “Richiedi SOS”, l’App mostra i pediatri disponibili nella propria zona, con l’indicazione della distanza dalla propria posizione di registrazione. È anche possibile modificare l’indirizzo presso il quale il pediatra dovrà effettuare la visita, indicando un indirizzo diverso da quello del domicilio.
A questo punto sarà sufficiente scegliere un pediatra dalla lista, inviare la richiesta di visita e, dopo un rapido scambio di notifiche si potrà confermare la richiesta di appuntamento e il medico selezionato si recherà in tempi rapidi a casa della famiglia.


Tutti i pediatri di SosPediatra sono professionisti certificati con regolare registrazione all’albo.

 

I costi di SosPediatra

L’iscrizione è gratuita, non c’è alcun costo di registrazione e nessun pagamento anticipato.

Si paga solo in caso di visita domiciliare, con tariffe standard e prezzi fissi calmierati, indicati all’interno dell’app.


La visita, una volta effettuata, viene pagata dal genitore direttamente al medico, che emetterà regolarmente la fattura.

 

Scarica subito l’app!

https://www.sospediatra.org/scarica-gratis-sospediatra/

 

 

 

Please reload

1/7/2020

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy