top of page

COLLEZIONE GUESS KIDS AUTUNNO/INVERNO 2020

Preparatevi a partire per un viaggio spaziale negli angoli più remoti dell’universo con la nuova collezione GUESS Kids per l’autunno/inverno 2020! Esplorate il cosmo grazie alle stampe futuristiche all-over e ai dettagli laminati; visitate le terre deserte di un lontano pianeta rosso, in una palette calda e ricca di dettagli straordinari; scalate le montagne innevate dell’Antartide, con una linea unica in comodi tessuti tecnici dalle tonalità ghiaccio, ideali per l’inverno. Una selezione di materiali eco sostenibili e di modelli androgini per dare vita a una collezione in linea con le ultime tendenze, ricca di capi che faranno innamorare tutti gli amanti della moda, maschi e femmine. Dal 16 al 18 gennaio, GUESS Kids presenterà in anteprima le ultime proposte della collezione autunno/inverno 2020 nella Fortezza da Basso di Firenze, in occasione del Salone Pitti Bimbo. Lo stand di GUESS vi trasporterà all’istante nell’immensità dello spazio... Lo sfondo perfetto per esplorare l’intrepida collezione di quest’anno! Gli ospiti di questo attesissimo evento internazionale della moda infantile potranno godersi uno splendido cocktail accompagnato da DJ set al nostro stand 23-25, Padiglione delle Ghiaia, giovedì 16 gennaio dalle 10:30 alle 12:30, per festeggiare in grande stile la nuova collezione.




COLLEZIONE BAMBINA


Destination Next Lo spazio diventa la nuova frontiera del viaggio, grazie a questa sorprendente linea di capi essenziali per l’inverno: modelli sportivi e pieni di carattere in tessuti caldi con pratici dettagli tecnici, per offrire la massima versatilità. I moderni toni metallici arricchiscono una palette di grigi, giallo, bianco e nero. La vera piuma, i materiali eco sostenibili e i tessuti ad alta tecnologia doneranno alla piccola GUESS Girl tutta la protezione di cui ha bisogno per affrontare autunno e inverno!


Outside Citizen

Preparatevi a esplorare con stile le terre deserte di un misterioso pianeta rosso, grazie a questi capi dal sapore senza tempo. Dettagli pratici e divertenti arricchiscono questa linea androgina all’ultima moda, per un look che non passerà di certo inosservato. Stampe all-over e una palette di rosa cipria, bianchi sporchi e caldi beige si intrecciano a decisi tocchi metallici. I materiali caldi e confortevoli, arricchiti dalle alte prestazioni dei tessuti tecnici, preparano al meglio le piccole esploratrici per la stagione fredda.


Vision Massif

Affrontate a testa alta il freddo dei prossimi mesi con questa selezione di capi all’ultimo grido, perfetti per l’inverno. Motivi all-over che guardano al futuro, tagli moderni e il must-have della stagione: giacche in vera piuma e piumini super imbottiti, che terranno al caldo la piccola GUESS Girl senza rinunciare a stile e originalità. I toni gelidi del bianco, il grigio e il nero si ravvivano grazie a pennellate di verde, rosa e arancione ed energici tocchi metallici. I tessuti all’avanguardia ed eco sostenibili, arricchiti da finiture e dettagli tecnici, garantiscono la massima versatilità.


Capsule collection Print

L’ultima moda di questo autunno/inverno sono proprio loro: le stampe! E per non farsi mancare nulla, GUESS presenta un’allegra capsule collection che gioca con tre diversi motivi. Stampe all-over nei toni più in voga della stagione decorano una selezione di capi unici, per uno stile sorprendente e sempre in linea con le ultime tendenze.


COLLEZIONE BAMBINO


Destination Next

Uno sguardo inedito per un viaggio retro-futuristico: l’esplorazione dello spazio si spinge verso nuovi orizzonti grazie a dettagli innovativi, tessuti tecnici e a una moderna palette di grigi, giallo freddo, rosso e accenti metallici. Modelli dalle linee atletiche e pulite completano questa linea all’avanguardia, che apre nuove strade nel mondo della moda.


Outside Citizen

Preparatevi a muovere i primi passi in un orizzonte deserto e inesplorato con questa linea coraggiosa e pronta a tutto. Una ventata di modernità rinnova gli stili più classici in questi modelli pratici e versatili, perfetti per dare vita a look avanguardisti e ricchi di dettagli tecnici. Una calda palette di grigio talpa, arancione crepuscolo, rosso e bianco sporco in stampe all-over dal carattere intrepido, con originali dettagli metallici. I tessuti tecnici, la vera piuma e i materiali eco sostenibili conformano questa linea di capi essenziali, perfetti per l’inverno.


Vision Massif

Un paesaggio futuristico coperto da un manto di neve è lo sfondo perfetto per questa selezione di modelli androgini, moderni e sportivi. E non lasciatevi sfuggire il nostro nuovo capo preferito, imprescindibile quando le temperature scendono: il piumino super imbottito! Il tutto in un ventaglio invernale di bianchi e grigi, arricchiti da pennellate di colori pop e accenti metallici. Dettagli tecnici, materiali eco sostenibili e tessuti caldi e avvolgenti per affrontare la stagione fredda con stile e senza rinunciare alla comodità.


MOTIVI-CHIAVE

Colori: grigi ghiaccio, rosso, giallo, accenti metallici, verde pop, rosa acceso, rosa cipria, beige caldo, grigio talpa. Stampe: stampe all-over. Tessuti: vera piuma, tessuti tecnici, tessuti eco sostenibili, piumini.



bottom of page