top of page

MisterConsegna.com : la tua spesa a portata di click

In questi mesi, come mai prima d’ora, la necessità di trovare un servizio di spesa a domicilio sicuro, veloce e affidabile è fondamentale, specialmente per noi mamme lavoratrici super impegnate fra impegni di lavoro, call, lezioni online, cura della casa... etc


Noi del Club abbiamo provato per voi MisterConsegna.com : un nuovissimo servizio di spesa a domicilio attivo in Lombardia (ma presto sarà attivo anche in altre zone..#staytuned)

Il sito è super semplice ed intuitivo! Come prima cosa devi scegliere la categoria… si può scegliere tra frutta/verdura, carni, salumi, formaggi, dolci, prodotti per la casa..etc

Selezioni il prodotto e la quantità, vai al carrello, rapido check per essere sicura di aver preso tutto, selezioni il pagamento (è possibile pagare anche in contrassegno e questo per me è comodissimo) e il gioco è fatto… in pochi giorni riceverai direttamente a casa la tua spesa! Per chi come me ha una famiglia numerosa e poco tempo, un servizio come questo è davvero fantastico… ore ore risparmiate nei supermercati, fra interminabili code, guanti e mascherine… Come prima spesa, ho acquistato un po’ di tutto: dai prodotti per la colazione (latte, biscotti, merendine), alla frutta, bibite, salumi... insomma non ci siamo fatti mancare nulla e devo dire che la qualità non ha nulla da invidiare a quella dei migliori supermercati! Inoltre il tutto viene consegnato in pratici scatoloni e diviso per tipologia (da una parte i prodotti freschi, dall’altra quelli a lunga conservazione, prodotti per la casa... etc).


Noi del Club siamo molto soddisfatte e lo consigliamo a tutte… in più per voi abbiamo riservato uno SCONTO DEDICATO DEL 10% !!! Utilizzare il buono è facilissimo, in fase di conferma aggiungi il codice WG7MXQ2B8RZ4 e il gioco è fatto!!!


Clicca qui per accedere direttamente al sito e ordinare la tua prima spesa, fateci sapere come vi siete trovate 





bottom of page