Cristina Marino e Luca Argentero sono mamma e papà: è nata la loro prima figlia Nina Speranza

12/06/2020

Luca Argentero e Cristina Marino, felici su Instagram con la figlia Nina Speranza: lei, in forma smagliante, stupisce tutti.

L’attore 42enne e l’influencer (di 13 anni meno di lui) sono diventati papà e mamma di una bella bimba. E l’annuncio della nascita sui social è a tutta tenerezza

Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori: il 20 maggio è nata la loro bimba che hanno chiamato Nina Speranza: è per entrambi la prima figlia. Dopo la quarantena e la dolce gravidanza nella villa immersa nella natura umbra a Città della Pieve, l’attore 42enne e la modella influencer 29enne sono finalmente mamma e papà. E sono “al ventesimo cielo”.

Parla Cristina Marino: “Con Luca Argentero sono piena d’amore!” 

 

LE MANI INTRECCIATE - Per annunciarlo sui social basta un “Noi” e la foto delle mani intrecciate di mamma, papà e piccola con il braccialettino da neonata: tenerissima. E fioccano gli auguri da parenti e amici vip, che non possono per il momento ancora fare visita alla bimba.

 

LUCA VUOLE TRE FIGLI - Anche il nome è legato al momento: come ha raccontato Argentero: “Paura? No, lei ci dà ancora più speranza”. Ed ecco Nina Speranza: “Questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri”. Luca di figli ne vorrebbe addirittura tre: per ora è arrivata una femmina: “E questo vuol dire che… sono rovinato!”, scherza l’attore. E il matrimonio (rimandato causa gravidanza… ma l’anello c’è già) può attendere.

 

Please reload

1/7/2020

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy