top of page

BABACO MARKET: DELIVERY DI FRUTTA E VERDURA ANTI SPRECO

Avete mai pensato a quanta frutta e verdura venga sprecata ogni giorno semplicemente perché non rispetta i “canoni estetici” della grande distribuzione? Prodotti con piccoli difetti di buccia, dalle forme simpatiche e misure più piccole del solito, che non vengono accettati dai canali tradizionali, come i supermercati, e per questo destinati ad essere buttati. Nasce così Babaco Market, un delivery di frutta e verdura “anti spreco” che consegna a domicilio tutti quei prodotti con piccoli difetti estetici o non conformi agli standard di altri canali di distribuzione.



Noi del Club l’abbiamo provato per voi e ci siamo trovate benissimo sia per la qualità e varietà dei prodotti che per la mission del progetto, Babaco Market si rivolge infatti a quella comunità in continua crescita di consumatori consapevoli, attenti alla sostenibilità e attivamente impegnati perché venga ridotto lo spreco alimentare.


Ma come funziona? E’ facilissimo e comodissimo.. con pochi passaggi è possibile abbonarsi al servizio e ricevere a casa propria ogni settimana (o ogni 15 giorni, a vostra scelta) una box di frutta e verdura fuori dall’ordinario ma incredibilmente buona e di qualità.


Step 1 – collegarsi sul sito http://www.babacomarket.com e cliccare su ORDINA ORA


Step 2 – scegliere quale box fa il caso vostro tra la bonsai e la jungle. Noi abbiamo provato la jungle che è la box più grande (ben circa 9-10kg di frutta e verdura freschissima) quindi perfetta per le famiglie. Per i single/coppie consigliamo invece la bonsai box di circa 6kg.


Step 3 – verificare se la vostra zona è coperta dal servizio (attualmente è attivo solo a Milano e limitrofi ma speriamo che diventi presto attivo in tutta Italia). A questo punto selezionare abbonamento settimanale o quindicinale a seconda delle vostre esigenze, inserite i vostri dati di spedizione e di pagamento e il gioco è fatto!


Per qualsiasi info aggiuntiva vi lascio il link diretto alle FAQ


LAST BUT NOT THE LEAST, per le followers del Club che vogliono provare il servizio abbiamo per voi uno sconto del 50% sul primo ordine della Jungle Box. In fase di prenotazione inserite il codice JUNGLEBOX - ma affrettatevi il codice è valido fino a mezzanotte del 22 Giugno!


Siamo curiosissime di sapere la vostra opinione.. fateci sapere!

bottom of page