top of page

I PICCOLI LETTORI DI MAMMAMAG

Care mamme, ogni mese la redazione di MammaMag - free magazine dedicato al mondo mamme/famiglie/bambini - selezionerà e pubblicherà le foto più belle dei vostri bimbi in una simpatica rubrica a loro dedicata.


Ma facciamo un passo indietro, cos’è Mamma Mag?

MammaMag è un free magazine ideato e pensato dalle mamme per le mamme. La redazione è composta da un team di mamme in grado di sviluppare contenuti interessanti ed adatti per i propri lettori garantendo allo stesso tempo un taglio editoriale “leggero e poco impegnato” per regalare loro un momento di svago e relax, che possa portare la mente lontano dalle ansie e preoccupazioni che attanagliano ogni giorno le mamme e le loro famiglie.

MammaMag è un magazine gratuito, distribuito a livello nazionale presso i principali luoghi di aggregazione delle mamme ed è disponibile sia nella versione digitale che cartacea. Storie inedite di donne e mamme, racconti di cui anche le lettrici possono diventare protagoniste, approfondimenti su tematiche interessanti per la famiglia fanno di MammaMag una pubblicazione molto apprezzata dalle mamme e famiglie di tutta Italia.

Per maggiori informazioni su MammaMag e per scaricare tutte le uscite visita il sito: www.mammamag.it


L’idea della Rubrica dedicata ai piccoli lettori di MammaMag nasce dalla volontà di renderli partecipi alla realizzazione stessa del magazine e quale modo più efficace se non quello di coinvolgerli rendendoli parte integrante del progetto?

Ogni uscita avrà una rubrica dedicata a una tematica particolare, la prossima uscita (mese di Agosto/Settembre) avrà come titolo: PICCOLI LETTORI IN VACANZA... quindi mamme sbizzarritevi! Al mare, in montagna, al lago, in piscina… scattate la foto del vostro bimbo in vacanza e inviatecela (vedi sotto come)!

Vuoi vedere anche tu la foto del tuo bambino pubblicata sul prossimo numero e essere parte integrante di MammaMag?


Invia la foto via mail a info@h2bizness.it oppure tramite messaggio privato su Facebook o Instagram a IL CLUB DELLE MAMME con:

Il tuo nome

Il nome del tuo bambino

La città da cui ci leggete


Purtroppo non garantiamo di riuscire a pubblicare tutte le foto nella versione cartacea per una questione di spazi editoriali anche se faremo il possibile… pubblicheremo quindi anche una gallery sui nostri social in modo da poter coinvolgere tutti… quindi stay tuned e continuate a seguirci!



bottom of page