Stefano De Martino, Belén e le altre donne: il romanzo rosa dell'estate 2020 continua

04/07/2020

L'ex ballerino di «Amici» è tornato ospite a «Domenica In» e ha ripetuto lo stesso copione: battute e ironie per non entrare nei dettagli della rottura con la showgirl argentina: «Le donne? Sono una religione che non professo più». E il gossip dell'estate 2020 continua

 

Stefano De Martino, che la scorsa settimana ha permesso a Mara Venier di pungolarlo sulla crisi (presunta) con Belén Rodriguez, è tornato. Negli studi di Domenica In l’ex ballerino di Amici stavolta non si è presentato solo. Con sé, nel primo weekend d’estate, ha avuto Fatima Trotta e Biagio Izzo, colleghi di Made in Sud e complici di una gag che, online, è diventata virale. «È discolo, indisponente e maleducato. Va sempre appresso alle donne, anzi sono le donne che vanno appresso a lui, perché è bellissimo», ha detto Izzo di De Martino, costringendo Mara Venier ad una repentina difesa.

«Lui, però, le respinge tutte, io lo conosco bene», ha azzardato la conduttrice Rai. «No, sono ateo. Quella delle donne è una religione che non professo più», ha replicato De Martino ridendo, aggiungendo dettagli su quanto profonda possa essere la crisi con Belén.

L’ex ballerino e la showgirl si sarebbero lasciati (di nuovo) durante la quarantena, e De Martino avrebbe patito tanto il fallimento del ritrovato matrimonio da aver tirato i remi in barca e deciso, fino a data da destinarsi, di non pensare più all’amore. Alle donne, a relazioni e indiscrezioni che paiono seguirlo in ogni dove. O almeno così si diverte a far credere. C’è chi mormora, infatti, che l’unione della coppia sia stata fatta vacillare da un’altra donna (dello spettacolo), innamorata senza possibilità di recesso di De Martino. E chi, invece, fa riferimento alla famiglia di lei «troppo presente».

 

Di certo i rumor non si fermano, aggiungendo pagine su pagine a un romanzo che sembra appassionare l’Italia tutta. Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono quel che un tempo erano Al Bano e Romina, poli opposti di un amore tormentato la cui intensità non si esaurisce nella rottura. Sono la coppia più amata del gossip, i Romeo e Giulietta dell’età moderna. E per quanto il gossip li voglia divisi, i fan li sognano insieme. Più forti dell’ingerenza altrui, più solidi di qualche colpo di vento. Staremo a vedere.

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy