top of page

Elisabetta Canalis, la prima (vera) foto con Skyler Eva

L'ex velina, che nei primi anni dalla nascita della sua bambina non ha voluto condividere sui social alcuna sua foto, ha pubblicato su Instagram un'immagine più unica che rara. «Ti amo ti amo ti amo», ha scritto a corredo dello scatto, fatto a bordo piscina.

Quale viso avesse la figlia di Elisabetta Canalis, se assomigliasse al padre o portasse in sé i tratti mediterranei della madre, è stato difficile a dirsi. Ché l’ex velina, della sua Skyler Eva, ha fatto un segreto, custodito tanto bene da aver rappresentato per anni un unicum nell’era di Internet e della condivisione ossessiva. Ogni foto della bambina, dal giorno della sua nascita in avanti, è stata tagliati, così che nessuno potesse vederla in viso. Non per intero. A volte, è comparsa la piccola bocca.

Altre, un occhio chiaro. più spesso, la si è vista di spalle, guardare il mare o truccare la mamma.

Skyler Eva è stata un mistero. Ma Elisabetta Canalis, di mantenerlo ancora, non ha voluto saperne. La prima foto della bimba è comparsa online quando Luce, Luciano e Gaby, ospite della showgirl e del marito, sono tornati alle Bahamas. Allora, l’ex velina ha pubblicato su Instagram una serie di foto dei bambini insieme alla figlia. Che, da allora, non ha più lasciato il profilo della madre.


L’ultima foto di Skyler Eva, la prima insieme a mamma Elisabetta, è stata postata su Instagram nel pomeriggio di sabato 27 giugno. «Ti amo», e sei volte «Ti amo», ha scritto la Canalis a corredo dell’immagine, uno scatto estivo nel quale la showgirl, in costume, stringe a sé la sua bambina.


bottom of page