Il podcast "Segreti reali"

07/08/2020

La settima puntata di «Segreti Reali», il primo podcast italiano dedicato ai Windsor, entra nel vivo di un'esistenza da futuro re, tra il primo matrimonio (sbagliato) e l'amore (vero) per l'attuale duchessa di Cornovaglia

 «Segreti Reali» è il primo podcast italiano dedicato ai Windsor. Qui puntata dopo puntata proviamo a raccontare la «Firm» più famosa al mondo, quella che da decenni fornisce materiale su materiale per film, serie tv, documentari e speciali. Perché nel quotidiano supera puntualmente persino le fantasie del più fervido sceneggiatore.

Per le prime due puntate di questo viaggio siamo partiti da Meghan Markle, 38 anni, colei che il 18 maggio 2018 ha sposato in mondovisione – al castello di Windsor – il suo principe: Henry del Galles, secondogenito di Carlo e Diana.

Dopo siamo passati al primogenito di Carlo e Diana: la terza puntata di Segreti Reali è stata dedicata a Sua Altezza Reale William del Galles. La quarta e quinta puntata, invece, le abbiamo dedicate alla vita di Sua Maestà Elisabetta II: 94 anni, salda sul trono, sempre presente anche nei momenti di difficoltà come sta dimostrando in era Coronavirus ai suoi sudditi.

Il sesto capitolo, invece, è tornato all’infanzia e all’adolescenza del principe Carlo, eterno erede al trono, primogenito di Elisabetta II e del principe Filippo. E ora, con la settima puntata, entriamo nel vivo della vita del futuro re. Dal matrimonio (sbagliato) con Diana, all’amore per Camilla, sua seconda moglie, passando per la passione per il biologico, il rapporto con i figli William e Harry, e il ruolo che aspetta ormai da 60 anni.

Ma com’è andata la luna di miele con Lady D? E quando Carlo ha pronunciato queste parole «non l’ho mai amata!»? Dov’era il principe quando è nato il primogenito? Qual era il passatempo preferito con Harry e William ancora ragazzini? Dove vive oggi con Camilla? A queste e a tante altre domande risponde «Segreti Reali». Buon ascolto!

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy