KITOONS&FRIENDS: UN MARE DI DIVERTIMENTO PER I PICCOLI CON IMC TOYS ALL'AQUAFAN DI RICCIONE

È un'estate di gioco e spensieratezza quella pensata e proposta da IMC Toys, azienda leader nel settore del giocattolo, che dal 20 luglio al 31 agosto sarà presente all'Aquafan di Riccione con Kitoons & Friends. Si tratta di una speciale area brandizzata, dove verranno organizzate una serie di divertenti attività dedicate ai bambini per immergersi nel magico mondo di IMC, con i loro personaggi preferiti tra CRY BABIES, BLOOPIES, BFF, VIP PETS e tanti altri!


L'appuntamento è per tutti i giorni (sabato escluso) alle ore 15 presso la Piscina Arca Beach con la BFF Dance; per poi spostarsi presso il Teatrino dietro all’Arca Beach dalle 15.30 alle 18.30 per tante altre attività nell’area Kitoons & Friends. Qui sarà possibile giocare liberamente con le bambole e con tutti gli altri giochi di IMC Toys, ma non solo. In programma ci sono infatti anche dei laboratori creativi, in cui i bambini potranno disegnare, colorare e creare il proprio gadget o delle t-shirt personalizzate, o farsi dei bellissimi tattoo con i loro personaggi preferiti. Inoltre, potranno anche mettersi seduti comodi a guardare i cartoni animati di Kitoons, ricchi di avventure, momenti esilaranti e bei valori.

Insomma, tanto gioco e apprendimento con IMC all’ Aquafan: il divertimento è assicurato! Per maggiori info su come visitare il parco:

http://www.aquafan.it


https://imctoys.com/it