LINGUMI: APP D'INGLESE PER BAMBINI DAI 2 AI 6 ANNI!


Al giorno d’oggi, con l’ausilio della tecnologia e dei dispositivi elettronici, sono state create applicazioni per cellulari o tablet appositamente per insegnare l’inglese in età prescolastica direttamente a casa!

In particolare, vogliamo parlarvi dell’app Lingumi e del suo straordinario ed innovativo metodo d’insegnamento! Una buona fonte di intrattenimento soprattutto durante questo periodo di pandemia!

L’app Lingumi insegna a parlare l’inglese ai bambini dai 2 ai 6 anni, rendendo accessibile, divertente ed interattivo l’apprendimento della lingua attraverso il gioco e l’integrazione di intelligenza artificiale.

Giochi di pronuncia, Smart Conversations ed attività/eventi nelle loro Community con insegnanti esclusivamente madrelingua, i quali aiuteranno i vostri figli ad acquisire un’autentica pronuncia British!

E’ classificata come “Parenting-app” ossia un’app che deve essere utilizzata con il supporto del genitore, il quale assisterà il proprio figlio nella veste di un vero e proprio compagno di classe durante tutto il corso di studi! Non importa se in Famiglia nessuno parli bene l’inglese. L’app è estremamente intuitiva e disponibile in molteplici lingue, quindi, qualsiasi Famiglia riuscirà ad utilizzarla senza nessun problema!


L’app si basa su più di due anni di ricerca e sviluppo, lavoro con ricercatori universitari, insegnanti, genitori e ovviamente bambini, per costruire un metodo di apprendimento capace di insegnare efficacemente la lingua e per creare una solida base di inglese per il futuro.

Lingumi mette a disposizione una sola lezione al giorno per aiutare le famiglie a introdurre in modo sano l’uso di tablet o smartphone. Gli apparecchi elettronici non fanno bene o male di per sé, sono solo uno strumento: tutto sta nel modo in cui si usano.

Molti genitori però non sanno esattamente cosa aspettarsi da un’app educativa d'inglese per bambini e spesso si chiedono "Come può mio figlio imparare perfettamente l'inglese utilizzando solamente un app?"

Be', vi invitiamo a guardare assolutamente questo video dove vengono mostrati i progressi degli utenti Lingumi dopo soltanto 30 giorni di utilizzo con l’app!

Arrivati a questo punto, vi starete chiedendo: “Sì, ma quanto costa?”

La cosa incredibile è proprio il prezzo! Iniziamo col dire che le prime 5 lezioni sono gratuite proprio per permettere agli utenti di farsi un’idea più chiara! Terminato il periodo di prova, Lingumi costa solo €9,99 al mese per il piano di abbonamento mensile: meno di due colazioni al bar e circa un quinto rispetto al costo di una lezione privata di inglese, per un mese intero di apprendimento! Sono anche disponibili altri piani di abbonamento che potete trovare qui sul loro sito ufficiale

Lingumi riesce a trasmettere ai bambini perfettamente l’idea di come funzioni la lingua inglese e com’è costruita, non insegnando soltanto a leggere o a ripetere le strofe di una canzone.

Si tratta di vero apprendimento, giocando.

L’app è disponibile sia su App Store che su Google Play.


Registrati e prova ora Lingumi gratis per 5 lezioni!

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy