PINGU’S ENGLISH DAY: IL GIORNO IN CUI TUTTI SONO PROTAGONISTI

Domenica 20 marzo 2022 festeggia con noi la seconda edizione del Pingu’s English Day, l’evento gratuito interamente dedicato all’inglese e ai bambini. Un pomeriggio all’insegna dell’inglese e del divertimento che accomunerà gli oltre 50 centri Pingu’s English in Italia. Dopo la maratona streaming del marzo 2021 che ha visto entrare Pingu’s English nelle case di tanti bambini in un momento difficile della pandemia, quest’anno possiamo finalmente aprirvi le porte delle nostre scuole. Tutte le sedi Pingu’s English offriranno un ricco programma di laboratori ed attività per bambini dai 3 ai 12 anni guidati dai fantastici insegnanti Pingu’s English. Non mancheranno le sorprese anche le occasioni per conoscere i pinguini delle altre sedi d’Italia. La partecipazione è gratuita ed è aperta sia ai bambini che già frequentano i centri Pingu’s English, sia a quelli che non sono ancora iscritti. L’importante è prenotare il proprio posto. Prenota la partecipazione nel centro più vicino a te.

Il Pingu’s English Day sarà solo il primo degli appuntamenti in programma per festeggiare il decimo anniversario di Pingu’s English in Italia. Una storia iniziata 10 anni fa con l’apertura della prima sede a Bologna e che ci ha visti crescere, anno dopo anno, grazie alla fiducia di voi genitori, all’impegno dei nostri teachers e soprattutto grazie ai sorrisi delle migliaia di bambini che hanno frequentato e frequentano le nostre scuole. Il 2022 sarà un anno popolato da tantissime iniziative rivolte sia ai bambini che ai genitori, un anno in cui tutti voi sarete protagonisti, un anno in cui vorremmo ringraziarvi uno a uno per aver sempre creduto in noi. Continuate a seguirci qui e sui nostri canali social per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative che abbiamo pensato per voi!

Programma del Pingu’s English Day.

Birthday Party or Birthday Cake Lab. Festeggia con noi il compleanno di Pingu! Durante i nostri divertenti laboratori interattivi ti unirai alla festa di compleanno di Pingu e giocherai con i tuoi compagni di classe. Vedrai che sorprese!

Online. Ci collegheremo tutti su Zoom per incontrarci e salutarci! Potrai conoscere anche altri studenti delle altre scuole Pingu’s English in tutta Italia e poi sarà il momento di ballare. Certo, alla fine non possiamo dimenticarci di cantare tanti auguri a Pingu!


Per saperne di più: https://www.pingusenglish.it/pingus-english-day-2022.html