EDIZIONE 2020 RIMANDATA AL 2021

L'EVENTO

PERCHÈ MAMME RUN

“Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse”

Da sempre il ruolo di Mamma impone di “correre” su più fronti: lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica, marito etc.

è innegabile, le mamme corrono per tutti, ma raramente per se stesse; raramente una mamma riesce a dedicarsi al Running, per perseguire un benessere psicofisico che solo tale sport può donare a chi lo pratica. Per questo abbiamo ideato MAMMERUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse; una giornata evento  durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma.

 

QUANDO & DOVE?

MAMMERUN si svolgerà il 13 Settembre a Milano con ritrovo alle ore 10.00 e partenza alle ore 10.30 presso i Giardini pubblici di Mario Pagano (MM1, fermata Pagano).

           

CHI PUO' PARTECIPARE?

L’evento è aperto a tutti: mamme, bambini, mariti nonni zii e parenti al seguito. Chiunque desideri trascorrere una giornata in compagnia all'aria aperta è ben accetto.

IL VILLAGGIO DEI BAMBINI

L’evento si concluderà all’interno dei giardinetti di Pagano, dove dalle ore 10.30 sarà allestito il VILLAGGIO PER I BAMBINI, un insieme di attività di intrattenimento dedicate ai piccini.


IL PERCORSO

Il percorso si svolgerà all'interno dei giardinetti di Pagano. La distanza prevista è di 5 km da percorrere come meglio si desidera (camminando, correndo,  a passo libero, con o senza passeggini al seguito) con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso.  E' previsto anche un percorso mini da 2 km.

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy