L'EVENTO

22 NOVEMBRE 2020 - EX SALA CISTERNE FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

La Fabbrica dei Piccoli Chef è in programma per Domenica 22 Novemre presso l'ex Sala Cisterne della Fabbrica del Vapore.

Si tratta di un evento ideato per regalare a bambini (3 – 10 anni) un' esperienza emozionale e sensoriale capace di guidarli alla scoperta del mondo della cucina; ogni partecipante, in sinergia con capaci Chef, imparerà a preparare gustose pietanze.

La suggestiva ex Sala delle Cisterne della fabbrica del Vapore, location d’eccezione, sarà allestita con differenti laboratori, ciascuno dei quali dedicato ad un differente mondo culinario,
A contorno dei laboratori saranno allestiti dei corner dedicati a mamme e famiglie, dove i genitori potranno intrattenersi e divertirsi.
Saranno presenti in particolare specialisti come dentisti, psicologi, logopedisti, dermatologi, farmacisti ed altri allo scopo di fornire alle famiglie dei consigli di “educazione sanitaria”. L’evento sarà infine caratterizzato dalla presenza di momenti di animazione e divertimento per bambini e famiglie.

Nota bene: 

Data l'emergenza sanitaria in corso, adotteremo tutte le misure necessarie al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti : l'evento e i laboratori  saranno a numero chiuso, durante i laboratori garantiremo una distanza di 1,5m tra un bambino e l'altro, tutti gli operatori e lo staff saranno muniti dei dispositivi di sicurezza necessari, l'accesso all'evento sarà gestito in modo da garantire distanziamento sociale e misure di sicurezza necessarie.

IL PROGRAMMA

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy