top of page

LA SALUTE DEI NOSTRI BAMBINI

Pubblico·63 membri

john mcdowell
john mcdowell

serate tranquille tra giochi e nuove scoperte

Ragazzi, ma solo io cambio continuamente passatempo online perché dopo qualche giorno mi stanco sempre delle stesse cose? La sera cerco qualcosa di leggero che mi faccia rilassare senza troppo caos o schermate complicate. Mi piacciono soprattutto le attività con ambientazioni curate e un ritmo tranquillo. Ultimamente però faccio fatica a trovare qualcosa che riesca davvero a tenermi interessato più a lungo. Voi avete scoperto qualche piattaforma interessante da usare nel tempo libero?

5 visualizzazioni

Ti capisco benissimo, succede anche a me. Per questo ormai scelgo solo piattaforme semplici e immediate, dove posso entrare e iniziare subito senza perdere tempo. Da qualche settimana sto usando https://robocat.it/ e devo dire che mi sta piacendo parecchio. La cosa migliore è che ogni sera riesco a trovare qualcosa di diverso, quindi non provo mai quella sensazione di ripetitività che spesso annoia dopo poco. Mi piace soprattutto l’atmosfera rilassata e il fatto che tutto sia molto intuitivo. Di solito ci passo un po’ di tempo dopo cena, magari ascoltando musica in sottofondo.

Membri

bottom of page