chi usa ancora piattaforme semplici e leggere?
Negli ultimi tempi mi capita spesso di provare nuove piattaforme la sera, soprattutto dal tablet, ma tante mi sembrano tutte identiche. Alcune sono piene di funzioni inutili, altre invece hanno un design troppo confuso e dopo pochi minuti passa la voglia di continuare. A me piacciono gli spazi semplici, dove si può entrare subito nel ritmo senza perdere tempo. Voi ne avete trovata qualcuna che vi abbia lasciato una buona impressione recentemente? Cerco qualcosa di moderno ma non esagerato, magari con un’interfaccia davvero comoda da usare ogni giorno.
5 visualizzazioni

Io ultimamente sto usando abbastanza spesso
e devo dire che rispetto ad altre piattaforme mi ha sorpreso in positivo. La prima cosa che ho notato è stata la fluidità generale: tutto è molto immediato e non ci sono quelle schermate pesanti che rallentano l’esperienza. Anche dal telefono funziona davvero bene, cosa che per me è fondamentale perché mi collego quasi sempre la sera dal divano. Mi piace anche il fatto che l’ambiente sembri più ordinato e meno caotico rispetto a tanti altri siti che ho provato negli ultimi mesi. Ci sono diverse attività interessanti e riesco sempre a trovare qualcosa di adatto a come mi sento in quel momento, soprattutto quando voglio rilassarmi un po’ senza troppi pensieri.