Lasciare andare gli errori del passato
Per parecchio tempo continuavo a ripensare agli errori commessi e questo influenzava il modo in cui affrontavo ogni nuova esperienza. Mi rendevo conto che stavo portando con me frustrazioni inutili. A un certo punto ho deciso di considerare quegli episodi come lezioni invece che come rimpianti. Da allora mi sento molto più leggero.
9 visualizzazioni



È una riflessione molto interessante. Anch’io ho impiegato tempo per smettere di concentrarmi su ciò che avrei dovuto fare diversamente. Mi piace leggere alcune discussioni su https://crazytower-it.it/ perché molti utenti raccontano come hanno imparato a guardare avanti invece di restare bloccati sugli errori passati. È un atteggiamento che aiuta parecchio.