Guess: la collezione ispirata alla bella stagione

Guess ha lanciato la nuova collezione per i più piccoli: Kids Sundae è una capsule che si ispira ai motivi soleggiati della bella stagione e alle tonalità dolci e squisite dei gelati per creare una proposta fresca e gioiosa.

Un'offerta di look streetwear che si arricchisce di motivi spumeggianti e tocchi chic, in perfetto stile Los Angeles, con cui sarà semplice prepararsi a un'estate dolce e deliziosa! I gustosi ghiaccioli e le stampe dal sapore dolcissimo si intrecciano a un vistoso lettering e alle insegne al neon d'ispirazione americana nella proposta di questa capsule collection che non passerà di certo inosservata, con la sua offerta di short in denim leggero, tank top e bermuda con dettagli strappati.

La soleggiata e vibrante atmosfera californiana risplende nei vivaci toni fucsia, rosa e acquamarina della collezione, decorati con sprazzi di glitter cangianti e luminose paillette, per un ulteriore tocco di divertimento e glamour estivo. L'irresistibile offerta di accessori, come la favolosa borsa gelato, completa gli outfit di questa divertente collezione estiva GUESS Kids.


TRATTO DA: Guess